Sarri ricoverato dopo un malore: ecco cosa filtra

Notizia dell’ultim’ora per Maurizio Sarri che è stato ricoverato presso Villa Mafalda a seguito di un malore: ecco cosa filtra sulle sue condizioni.

Maurizio Sarri è tornato ad allenare in casa Lazio, dopo il momentaneo stop, ma a catturare l’attenzione in questi ultimi minuti è il suo stato di salute. Il tecnico biancoceleste è stato infatti ricoverato dopo aver avvertito un malore e sta svolgendo ora tutti gli accertamenti del caso.

Sarri ricoverato nella clinica Villa Mafalda: le informazioni che filtrano al momento

Come riferito da ‘La Repubblica’: “L’allenatore Maurizio Sarri è stato ricoverato in mattinata presso la clinica Villa Mafalda, a Roma, per un malore. Lì, l’allenatore si sta sottoponendo ad accertamenti per capire le cause del problema”.

Maurizio Sarri resta alla Lazio
Sarri ricoverato nella clinica Villa Mafalda: le informazioni che filtrano al momento (LaPresse) – Rompipallone

Ancora non è chiaro quindi di cosa si sia trattato e quali siano le motivazioni del malore. Si pensa che la causa scatenante possa essere stata quella dell’eccessivo caldo – anche ai tempi della Juventus il tecnico aveva accusato dei problemi relative alle elevate temperature estive – ma si attendono comunicati ufficiali per comprendere meglio cosa sia effettivamente successo.

Al momento si sa però che il tecnico è stato appunto prontamente ricoverato presso la clinica Villa Mafalda. La struttura medica privata è convenzionata con la società biancoceleste e sta già svolgendo tutti i controlli del caso.

Gestione cookie