Il mercato dei rossoneri è tutt’altro che fermo, a Casa Milan valutano ogni opzione e opportunità; nelle ultime ore arrivano news importanti
Il Diavolo è attivo sul mercato e tiene monitorato tutte le possibili piste. Dopo l’uscita ufficiale di Theo Hernandez, la dirigenza vorrebbe portare a Milano un profilo importante per ravvivare l’ambiente. Le ultime notizie parlano di un ritorno di fiamma importante per la sessione.
Javi Guerra: il Valencia tentenna, il Milan torna a spingere
Il centrocampista spagnolo ha un contratto con il Valencia che scadrà nel 2027, ma lo stesso giocatore vorrebbe rinnovare l’accordo ed incrementare lo stipendio. La società, che ha avuto un incontro con l’entourage del giocatore, al momento non ha ancora formulato un’offerta reale per il prolungamento. Il Milan che aveva messo sott’occhio questo ragazzo già qualche tempo fa cosciente di questa notizia torna a farsi sentire e ravviva la pista Guerra, come comunica Matteo Moretto.
Nonostante giovedì 7 luglio ci sia stata una riunione tra il Valencia e l’entourage di Guerra per discutere di un possibile futuro insieme, il club spagnolo non ha ancora formalizzato un’offerta di prolungamento (e adeguamento) al calciatore. Il Milan ora tratta per raggiungere un’intesa sui termini contrattuali; ancora nessun accordo tra Milan e Valencia.

Classe 2003 (22 anni), Javi Guerra, vanta già ben 88 presenze ne LaLiga nelle quali ha segnato 8 goal e fornito 4 assist. Giocatore dotato di grande senso dell’inserimento, tecnica e classe, di certo un giocatore completo e che ad Allegri farebbe più che comodo.
Al momento, come letto in precedenza, non vi è nessun accordo tra le due società, ma qualora in Milan dovesse trovare un accordo con il giocatore, la trattativa potrebbe semplificarsi. Seguiremo con molto interesse questa vicenda, in quanto si tratta di un talento molto interessante per i rossoneri.