Il giocatore ha snobbato le proposte di Inter e Juventus: il difensore si trasferirà nella Saudi Pro League.
Aspettando i raduni previsti la settimana prossima, le dirigenze di Inter e Juventus stanno lavorando sul mercato e in particolare in difesa. Il nome che circolava da tempo era quello di Dávid Hancko, ma nelle ultime ore un altro club si è inserito ed è a un passo dal chiudere la trattativa.
Hancko snobba Inter e Juventus: il difensore sceglie l’Arabia
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al-Nassr ha raggiunto un accordo con il Feyenoord , dunque anticipando la concorrenza delle due italiane. Nelle casse della società olandese dovrebbero entrare 35 milioni di euro, mentre per Hancko è previsto un triennale. Ad attirare l’interesse gialloblù ci ha pensato lo stesso giocatore, reduce da un’importante stagione a Rotterdam in cui ha collezionato 47 presenze e realizzato 4 gol ; anche in Champions League, lo slovacco si è fatto notare soprattutto nella gara pareggiata 3-3 con il Manchester City, in cui ha anche segnato. Dunque nessun ritorno del 27enne in Italia, dopo l’esperienza alla Fiorentina nel 2018/2019.

Il classe ‘97 è pronto ad unirsi in una squadra piena di fuoriclasse tra cui Cristiano Ronaldo, Sadio Mané e molti altri. La squadra Saudita ha concluso l’ultimo campionato al terzo posto e vorrebbe migliore il proprio posizionamento, sognando magari uno scudetto. Ancora una volta, le ricche offerte della Saudi Pro League hanno avuto la meglio sulla Serie A.