Sandro Piccinini parla del Milan e di Vlahovic: “Serve una svolta”.
Il celebre telecronista Sandro Piccinini ha rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, in cui ha toccato diversi temi d’attualità, dal mercato del Milan al futuro di Dusan Vlahovic.
L’attaccante serbo è sicuramente tra i nomi più caldi in ottica Milan. La sua esperienza in bianconero sembra ormai giunta al termine.
Vlahovic-Milan, le parole di Piccinini: sentenza netta
“A mio parere al Milan potrebbe far bene, sarebbe un’idea non male ma è legato ad un contratto molto oneroso, fu un errore firmare quel contratto per la Juventus. Va prima risolto il problema finanziario e non sarà facile trovargli una sistemazione che accontenti tutti. David? Un punto interrogativo, non è Benzema, non è un giocatore che passa da un campionato all’altro e fa trenta gol”.

“Bisogna vedere come si ambienta, è un buon giocatore ma non è quello che può cambiare da solo una squadra. Tornado al Milan Tare è abitato a lavorare bene anche sotto traccia, la squadra è senza coppe e se Allegri sarà bravo e lo è a gestire giocatori di livello può puntare decisamente alla qualificazione Champions e poi con l’entusiasmo strada facendo non si può dire”.
“Quanto a Modric è un fuoriclasse, può essere una guida, a mio parere è stato ingaggiato anche per il ruolo che può avere fuori dallo spogliatoio. È un allenatore aggiunto e comunque il Modric che ho visto quest’anno al Real è ancora soprattutto un giocatore”