
Attento Napoli, nuova beffa dalla Premier: il colpo può sfumare ANSA Rompipallone.it
Il mercato del Napoli è uno dei più accesi, ma ora i partenopei possono vedersi sfumare un colpo: può andare in Premier.
Dopo la vittoria del quarto scudetto e la riconferma di Antonio Conte sulla panchina, in casa Napoli c’è grande entusiasmo in vista della prossima stagione: la squadra campionessa d’Italia in questi giorni è a Dimaro in ritiro, davanti alla folla partenopea, che non fa mancare il proprio sostegno. Mentre la squadra è al lavoro sul campo, con anche i nuovi innesti, la dirigenza non smette di lavorare per cercare di migliorare sempre di più la squadra a disposizione di Conte. De Bruyne, Lucca, Beukema, Noa Lang: questi i colpi della dirigenza partenopea fino ad ora, ma la chiusura del mercato non è ancora terminata.
Il colpi in entrata del Napoli possono non finire qui: nel mirino del club partenopeo c’è anche Dan Ndoye, attaccante in forza al Bologna. Conte lo stima molto come giocatore, ma il club emiliano non lo lascia partire così facilmente, a maggior ragione dopo aver perso anche Beukema.
L’affare, però, che aveva già raggiunto i primi contatti, può sfumare: secondo quanto riferito da Sky Sport, il Nottingham Forest ha presentato una prima offerta al Bologna, che ha prontamente rispedito al mittente. Il club di Premier League però non intende mollare la presa e avanzerà un’ulteriore proposta. Dalla Premier non c’è solo il Nottingham, ma anche altri club. Il Napoli a questo punto può vedersi sfumare il colpo, dopo settimane di trattative che non sono andate avanti.
This post was last modified on 21 Luglio 2025 19:41
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…