
Sfuma l’obiettivo bianconero (ANSA) - Rompipallone.it
Un giocatore seguito dalla Juventus, è pronto a firmare per un top club Europeo
Dopo l’arrivo di Jonathan David e il riscatto di Francisco Conceição, la Juventus non ha intenzione di fermarsi e non a caso, il d.s. Comolli sta continuando i casting soprattutto in attacco, dove servirebbero almeno altri due innesti. Con il ritorno di Kolo Muani in standby e Vlahovic separato in casa, Tudor gradirebbe un autentico numero 9, capace di realizzare almeno 20 gol.
La Vecchia Signora aveva da tempo seguito Viktor Gyokeres, ma il desiderio dei tifosi di vedere lo svedese in maglia bianconera sta diventando un miraggio.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano con il suo classico “here we go” è stato raggiunto un accordo verbale tra Arsenal e Sporting Lisbona per Gyokeres. I portoghesi sono pronti ad incassare 63,5 milioni di euro + 10 di bonus, dunque realizzando una notevole plusvalenza, dopo i 20 milioni pagati nel 2023. Inoltre a sbloccare la trattativa, ci ha pensato lo stesso giocatore che ha fortemente voluto il club inglese, con cui è stato stabilito un contratto quinquennale.
Grazie all’arrivo del classe ‘98, i Gunners hanno messo a disposizione del tecnico Arteta una vera e propria macchina da gol, capace di realizzare 54 reti in 52 presenze nell’ultima stagione.
L’augurio dei supporters londinesi è che lo svedese possa aiutare l’Arsenal a vincere la Premier League sfumata nel 2023/2024 e vinta clamorosamente in rimonta dal Manchester City. I biancorossi hanno nuovamente soffiato un giocatore alla Juventus, come già accaduto la scorsa estate con Riccardo Calafiori.
This post was last modified on 22 Luglio 2025 19:27
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…