Massimiliano Allegri manda un messaggio chiaro alla dirigenza rossonera: dichiarazioni nette del tecnico del Milan
Dopo la gara disputata contro l’Arsenal, per il Milan di Massimiliano Allegri arriva un’altra grande sfida contro una big di Premier League. Domani alle 13:30 italiane i rossoneri scenderanno in campo contro il Liverpool in occasione della seconda amichevole della tournée asiatica. Un match di alto livello per il Diavolo, che avrà modo di misurarsi contro i campioni in carica del campionato inglese che nel frattempo hanno aggiunto ulteriori frecce al proprio arco.
Allegri si espone: messaggio alla dirigenza
Nel corso della conferenza stampa della vigilia della partita, il tecnico Massimiliano Allegri ha risposto alle domande della stampa presente. Tra i vari temi toccati, si è inevitabilmente fatto riferimento al calciomercato e alla ricca campagna acquisti del Liverpool messa in atto nelle ultime settimane.

I Reds sono alle prese con una graduale ricostituzione e, dopo aver ceduto Trent Alexander-Arnold al Real Madrid, sono intervenuti con forza sul mercato. Gli inglesi hanno investito una cifra superiore ai 300 milioni di euro in queste prime settimane di calciomercato, acquistando Wirtz, Ekitike, Kerkez e Frimpong. Rinforzi da urlo che tuttavia non fanno scomporre Allegri, che ha così detto in conferenza stampa: “Invidioso di Slot? Non lo sono perché la società sta lavorando bene sul mercato. Estupinan è arrivato e per noi sarà importante. Ora dovremo trovare altri elementi bravi e funzionali sul mercato al nostro organico”.