Donnarumma in bilico: il PSG stringe per Chevalier, United e City osservano
Il Paris Saint-Germain ha deciso: vuole Lucas Chevalier. Il portiere del Lille è il primo nome sulla lista dei dirigenti parigini, pronti a chiudere l’operazione per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Una mossa che potrebbe avere conseguenze dirette sul futuro di Gianluigi Donnarumma.
L’arrivo del giovane estremo difensore francese apre infatti un grande punto interrogativo sul ruolo di Gigio, che al momento resta legato al PSG da un contratto fino al 2026. Ma il rinnovo, atteso da tempo, non si è mai concretizzato. Le parti non dialogano da mesi e la situazione, come riportano dalla Francia, sembra bloccata.
PSG addio: Donnarumma saluta
Donnarumma continua a mostrare serenità davanti alle telecamere, ma dietro le quinte l’incertezza cresce. E così, complice il contratto in scadenza tra meno di due anni, alcune big europee stanno tornando alla carica. Manchester United e Manchester City sono alla finestra: entrambi i club avevano sondato il terreno già a inizio giugno e sarebbero pronti ad approfittare di qualsiasi segnale d’apertura.

Il PSG, dal canto suo, vuole chiudere per Chevalier prima di decidere cosa fare con Donnarumma. Ma la sensazione è che il futuro del portiere italiano, capitano della Nazionale, sia sempre più lontano da Parigi.