La Juve accontenta Tudor prendendo un giocatore che aveva già chiesto Allegri - Ansa Foto - Rompipallone.it
Lo sgarbo ad Allegri è servito. La Juve prepara l’ingaggio di un giocatore richiestissimo al tempo dal tecnico toscano. Tudor al settimo cielo.
All’inizio del campionato di Serie A 2025-2026 manca ancora qualche settimana, ma le squadre non vedono l’ora di tornare in campo per riempire i fine setimana di tifosi ed appassionati.
A fare da sfondo all’attesa, ovviamente, il calciomercato, pronto a entrare nella sua fase più calda man mano che ci avvicineremo all’inizio della nuova stagione. Il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas sono le squadre che si sono mosse di più, con Inter, Milan, Roma e Juventus che hanno comunque detto la loro.
Proprio i bianconeri, dopo aver preso a zero Jonathan David, starebbero muovendosi ora in uscita per incassare un tesoretto da investire per l’acquisto di un centrocampista che, desiderato a lungo da Allegri fino all’anno scorso, potrebbe diventare realtà per Tudor prima della fine della sessione di trattative.
Per arrivare al centrocampista in questione, la Vecchia Signora dovrà, però, prima concretizzare alcune cessioni illustri come ad esempio quelle di Douglas Luiz, Vlahovic e Nico Gonzalez, considerati sacrificabili dal direttore generale Comolli.
Vendere questi tre giocatori potrebbe infatti consentire alla società piemontese di avere la cifra necessaria per fare un tentativo d’acquisto, per quanto sia controproducente cedere tre giocatori per acquistarne uno.
Legatosi al Milan nelle scorse settimane, Massimiliano Allegri potrebbe, in un certo senso, incassare presto un clamoroso sgarbo da parte della sua ex squadra. La Juventus, infatti, potrebbe seriamente fare un tentativo per quel Sandro Tonali, che il tecnico toscano avrebbe voluto a Torino negli scorsi anni.
Nessuna trattativa col Newcastle è stata ancora intavolata, ma stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport nelle ultime ore, la Vecchia Signora vedrebbe proprio nell’ex Milan l’uomo giusto col quale rilanciarsi ad alti livelli.
Il classe 2000 ha sempre dichiarato di trovarsi bene in Inghilterra, dove negli scorsi mesi ha anche vinto la Coppa di Lega, ma anche di sentire la mancanza dell’Italia.
Nei Magpies del fondo PIF, il 25enne bresciano è un titolare inavombile, pertanto convincere Eddie Howe a privarsi di lui sarà difficilissimo. Tentare non nuoce, ma la risposta negativa è indubbiamente dietro l’angolo.
Con una cifra all’altezza del giocatore, le due squadre potrebbero certamente sedersi a tavolino per trattare, ma per ora Tonali alla Juve è più una suggestione che un affare destinato ad andare realmente in porto.
Da esubero a pedina centrale nel progetto: Gasperini fa rinascere il giocatore dopo il primo…
I tifosi cremonesi sognano la punta e ancora una volta il Napoli potrebbe avere un…
Il Manchester City complica seriamente i piani dei bianconeri: la cessione si avvicina, l'intreccio di…
Il giocatore ha appena rotto con il suo club: il sogno di Igor Tudor vuole…
Tare regala ad Allegri un campione d'Europa. Dopo Modric, ecco un altro pezzo da 90…
Il giocatore non si presenta all'allenamento, è rottura totale con il suo club: "Voglio tornare…