Milan, mossa a sorpresa: un difensore per Allegri - LaPresse - Rompipallone
Il Milan è ancora in attesa del via libera del Club Brugge per Ardon Jashari, ma Igli Tare lavora anche a un altro colpo
La priorità di mercato del Milan è sicuramente rappresentata dal braccio di ferro con il Club Brugge per Ardon Jashari, ma sotto traccia si lavora anche ad altre trattative.
Dopo aver risolto definitivamente la vicenda relativa ad Ardon Jashari, il Milan punterà a chiudere altre trattative. In merito al centrocampista svizzero di origini macedoni, nelle ultime ore il club rossonero si è ulteriormente avvicinato alla richiesta del Club Brugge mettendo sul tavolo un’offerta complessiva da trentotto milioni di euro. Ora è attesa la risposta del club belga con cui il giocatore ex Lucerna è in totale rottura vista la sua mai celata volontà di vestire la casacca rossonera.
L’operazione per Ardon Jashari sta indubbiamente richiedendo molte energie, ma chiaramente il direttore sportivo Igli Tare lavora anche ad altre trattative di mercato sia in uscita che in entrata. Dopo aver sistemato il centrocampo l’attenzione passerà al reparto offensivo, vista la presenza del solo Santiago Gimenez come centravanti a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri. Il sogno resta rappresentato da Dusan Vlahovic, ma dalla Juventus confermano che non verranno fatti sconti al giocatore e ai potenziali acquirenti. Ecco perché si potrebbe fare un tentativo per Goncalo Ramos del Paris Saint-Germain con il bosniaco Ermedin Demirovic dello Stoccarda come possibile piano B.
Nuovi innesti sono previsti anche nel reparto difensivo, dove potrebbe salutare Malick Thiaw, ora nel mirino della Juventus dopo l’iniziale interesse da parte dell’ambizioso Como di Cesc Fabregas. Il sogno per la difesa è ancora Giovanni Leoni per il quale il Parma continua a chiedere l’importante cifra di quaranta milioni di euro. Ecco perché si potrebbe virare su un altro profilo.
In particolar modo, secondo il noto giornalista Daniele Longo, si sarebbe fortemente riacceso l’interesse del Milan per Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 di proprietà della Fiorentina. In passato accostato anche al Napoli di Antonio Conte, è stato seguito già dal Milan che ora potrebbe fare un tentativo concreto per l’ex Pordenone, anche se anche in questo caso la richiesta economica potrebbe non essere lontana dai quaranta milioni di euro.
This post was last modified on 30 Luglio 2025 9:02
Col passare delle ore la Juventus vede sempre più lontano Randal Kolo Muani. Contatti con…
La Roma diventa protagonista sul mercato: doppio regalo per il tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini…
In attesa di capire come finirà la telenovela relativa ad Ademola Lookman, l'Inter lavora anche…
Gasperini riceve un graditissimo regalo da Pep Guardiola: il nuovo esterno giallorosso arriva dal Manchester…
Lite furiosa al Barcellona, ora il giocatore lascia i blaugrana: può finire all'Inter. Non è…
Calciomercato Juventus, la beffa è servita: il calciatore va al Borussia e fa saltare tutti…