Inter%3A+sfuma+Leoni%2C+Marotta+chiude+per+il+nuovo+Saliba
rompipalloneit
/2025/08/10/inter-sfuma-leoni-marotta-chiude-per-il-nuovo-saliba/amp/
Calciomercato

Inter: sfuma Leoni, Marotta chiude per il nuovo Saliba

Published by

I nerazzurri continuano la ricerca di un centrale. Leoni si fa sempre più difficile e gli occhi potrebbero essere posati direttamente in Francia

Il casting per la difesa dell’Inter prosegue. I nerazzurri sono sempre più convinti a cedere Pavard per andare a prendere un centrale giovane e di prospettiva. Il nome in cima alla lista è quello di Leoni, ma il francese non dovrebbe portare il tesoretto sperato e per questo motivo non è da escludere che si possa andare su un profilo differente. Magari un giocatore non propriamente conosciuto, ma che potrebbe garantire ai nerazzurri una scelta garanzia.

E attenzione ad una occasione in Francia. Secondo le ultime informazioni, il Rennes ha respinto il tentativo dell’Arsenal ribadendo la propria intenzione di tenere il giocatore dopo il rinnovo. Naturalmente davanti ad una proposta importante la situazione potrebbe cambiare e la cessione di Pavard aiuterà l’Inter a sondare il terreno per capire meglio la fattibilità di questa operazione.

Calciomercato Inter: Leoni più difficile, il sostituto dalla Francia?

La strada per Leoni è sempre più difficile. Con Lookman come priorità, molto difficile che l’Inter spenderà 40 milioni di euro anche per il centrale del Parma senza una uscita importante. Il nome di Bisseck sembrava essere l’indiziato principale, ma in viale della Liberazione si è deciso di non sacrificare il tedesco e di ragionare su una partenza di Pavard. Uscita destinata a non facilitare l’approdo del classe 2006 e a questo punto non è da escludere che si possa andare su altri nomi.

Attenzione al profilo di Jeremy Jacquet. L’Arsenal ci ha provato, ma il Rennes non ha aperto alla cessione del 2005. Il centrale è fresco di rinnovo e l’intenzione dei francesi è quella di tenerlo per magari venderlo ad una cifra più alta nel prossimo calciomercato. Ma se l’Inter dovesse presentarsi sin da subito con una offerta intorno ai 20 milioni di euro, le cose potrebbero cambiare e magari arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato Inter: Leoni più difficile, il sostituto dalla Francia? (Instagram) – rompipallone.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. L’eventuale arrivo di Jacquet è legato ad una possibile partenza in questo calciomercato da parte di Pavard. Vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà arrivare all’accordo. Di certo è una pista da seguire con attenzione nelle prossime settimane.

Mercato Inter: Jacquet nome nuovo per la difesa?

Jacquet è uno dei talenti del calcio francese. Si tratta di un classe 2005 finito nel mirino di diverse squadre. Il Rennes per il momento ha intenzione di trattenerlo con l’obiettivo di cederlo magari nel prossimo calciomercato ad una cifra superiore rispetto a quella di oggi che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Mercato Inter: Jacquet nome nuovo per la difesa? (Instagram) – rompipallone.it

Ma se l’offerta dell’Inter dovesse essere sin da subito molto alta, magari il Rennes deciderà di aprire alla cessione di Jacquet e i nerazzurri anticiperanno la concorrenza per il classe 2005.

This post was last modified on 10 Agosto 2025 11:33

Published by

Recent Posts

Svilar, il rinnovo non basta: così la Roma potrebbe perderlo

Mile Svilar, il rinnovo in giallorosso non basta: ecco come la Roma potrebbe comunque perdere…

30 Settembre 2025

Milan, l’ex Piatek non dimentica: stoccata velenosa contro i rossoneri

Dichiarazioni forti del centravanti polacco, che non ha dimenticato l'esperienza rossonera: il racconto è netto…

30 Settembre 2025

Portò Vlahovic alla Juventus, ora attacca: “Non è lui che è scarso”

L'autore del colpo Dusan Vlahovic alla Juventus passa all'attacco: "Non è colpa sua se non…

30 Settembre 2025

Inter, ecco il tuo Nico Paz: scatta la recompra per l’ultimo MVP del campionato

L'arrivo del gioiellino, di proprietà del Real Madrid, potrebbe sfumare: i nerazzurri sono pronti a…

30 Settembre 2025

Atalanta, sfida alla “nuova Dea”: Gattuso studierà l’erede di Retegui

L'Atalanta esordirà in casa in Champions League contro una squadra a sua immagine e somiglianza…

30 Settembre 2025

Inter, Chivu l’ha bocciato: sostituto da 40 milioni

Il futuro dell'Inter passa dalla scelte di Chivu: il tecnico sembra già aver bocciato un…

30 Settembre 2025