Juve: scambio in Premier, Kelly porta il talento inglese (Instagram) - rompipallone.it
Il calciomercato dei bianconeri deve ancora sbloccarsi. Possibile una operazione in Inghilterra per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor
La Juventus in questi anni ha puntato molto sui giovani e lo potrebbe fare anche nel corso delle prossime settimane. In uscita dai bianconeri c’è Kelly e la partenza del difensore potrebbe essere chiave per l’arrivo di un talento del calcio inglese. Una operazione di calciomercato non semplice considerata sia la concorrenza che il prezzo. La valutazione, infatti, si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Anche se l’inserimento del centrale inglese dovrebbe abbassare il prezzo.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. In questo momento la Juventus ha altre priorità di calciomercato, ma nel corso delle prossime settimane il profilo del talento inglese potrebbe essere valutato con attenzione. Soprattutto se il Sunderland, come riferito da La Gazzetta dello Sport, dovesse in modo molto concreto sondare il terreno per Kelly, giocatore in uscita dai bianconeri.
Il calciomercato della Juventus deve ancora sbloccarsi. Sono diverse le pedine che mancano alla rosa di Tudor e Comolli proverà nel corso delle prossime settimane a completare la squadra. Gli obiettivi naturalmente sono ben chiari, ma non si escludono delle sorprese dovute magari anche alla possibilità di andare a chiudere alcuni scambi.
E l’interesse del Sunderland per Kelly potrebbe portare la Juventus magari a sondare il terreno per Chris Rigg. Il talento inglese da tempo è nel mirino delle big europee anche se il club inglese difficilmente si andrà a privare del classe 2007. Ma davanti ad una proposta dei bianconeri anche il giocatore potrebbe spingere per il trasferimento. Si tratta di un centrocampista offensivo che in carriera ha ricoperto anche il ruolo di mediano oltre che di esterno destro. Una sorta di jolly destinato a dare una mano importante a Tudor.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Non c’è alcuna trattativa in corso per Rigg e la Juventus sta valutando altri profili per dare a Tudor una rosa completa il prima possibile. Ma il talento inglese potrebbe presto diventare un obiettivo di calciomercato visto l’interesse del Sunderland nei confronti di Kelly.
La valutazione di Rigg si aggira intorno ai 20-30 milioni di euro e la Juventus potrebbe comunque fare un tentativo in questo calciomercato sfruttando magari l’interesse del Sunderland per Kelly. Uno scambio da tenere in considerazione visto che i bianconeri sono alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche del classe 2007.
Per adesso non c’è una trattativa concreta. Le priorità sono altre e si aspetterà di chiudere queste operazioni prima magari di pensare a Rigg. Anche se l’interesse del Sunderland per Kelly potrebbe portare ad accelerare l’affare di calciomercato fra i bianconeri e il club inglese.
This post was last modified on 10 Agosto 2025 7:56
Innesto a centrocampo per il Napoli di Antonio Conte. Grazie ai soldi incassati dalla cessione…
Nasce una nuova competizione per il calcio italiano, andrà in onda su Sky Sport: quando…
Calciomercato Juventus, Gonzalez verso la cessione: ci sono due offerte importanti sul piatto per il…
Il calciomercato continua a regalare sorprese: la neopromossa avrà il suo numero 9 internazionale per…
Talento inespresso al Milan, adesso riparte dal Manchester City. Il giocatore sarà presto a disposizione…
Nessuna trattativa in atto, il giocatore non si muoverà da Roma. Il presidente ha preso…