Inter%3A+Leoni+si+complica%2C+il+nuovo+centrale+lo+porta+Mendes
rompipalloneit
/2025/08/11/inter-leoni-si-complica-il-nuovo-centrale-lo-porta-mendes/amp/
Calciomercato

Inter: Leoni si complica, il nuovo centrale lo porta Mendes

Published by

I nerazzurri ragionano sulla possibilità di acquistare un difensore nel corso di questo calciomercato. E attenzione ad un nome a sorpresa. I dettagli

Sono giorni di riflessione in casa Inter. I due obiettivi sembrano essersi complicati in modo definitivo e quindi ora bisognerà valutare come muoversi. Lookman è destinato a non vestire la maglia nerazzurra. Stesso risultato anche per Leoni. Secondo le informazioni del Corriere dello Sport, la Premier è forte sul classe 2006 e la strada per il trasferimento a Milano è sempre più in salita. Una situazione che potrebbe portare il club di viale della Liberazione a valutare con attenzione le alternative.

Al momento il difensore non è una priorità. La situazione potrebbe cambiare in caso di una uscita. L’indiziato principale è Pavard visto che Bisseck è destinato a restare. L’addio del francese porterebbe l’Inter a valutare un nuovo centrale e attenzione ad un nome dal Portogallo visto che Leoni è sempre più difficile e de Winter è ad un passo dal trasferimento al Milan.

Calciomercato Inter: Leoni più difficile, nuova idea per la difesa

L’Inter ha sempre visto in Leoni il nome giusto per la difesa. Le uscite mancate e la valutazione del Parma, però, rendono molto complicata la strada. E l’interesse dalla Premier sembra allontanare in modo definitivo il classe 2006 dai nerazzurri. Una situazione che potrebbe portare il club di viale della Liberazione a valutare magari altri profili.

La linea di Oaktree non è assolutamente cambiata. In caso di un movimento in difesa, si punterà su un profilo giovane e di prospettiva per rinforzare la rosa. Il nome che l’Inter potrebbe sondare è quello di Antonio Silva. Milan e Juventus in passato non sono riusciti a chiudere una operazione di calciomercato simile ed ora i nerazzurri sono pronti a valutare questa opzione. Mendes potrebbe aprire al trasferimento e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Inter: Leoni più difficile, nuova idea per la difesa (Ansa) – rompipallone.it

Il Benfica valuta Silva intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra importante, ma non è da escludere una apertura magari per una cessione ad un prezzo inferiore nel corso di questo calciomercato. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e l’arrivo del portoghese all’Inter dipenderà molto anche dalla partenza di Pavard.

Mercato Inter: Antonio Silva l’erede di Pavard?

Antonio Silva in passato è stato accostato a diverse big, ma nessuno ha soddisfatto le richieste del Benfica. Ora, però, un tentativo l’Inter lo potrebbe fare considerata la necessità di andare a prendere un difensore nel corso di questo calciomercato in caso di addio di Pavard o di Bisseck.

Mercato Inter: Antonio Silva l’erede di Pavard? (Ansa) – rompipallone.it

Ad oggi non c’è alcuna trattativa in corso con il Benfica. Prima bisognerà concretizzare alcune uscite e subito dopo si ragionerà sul nome utile per rinforzare la difesa. Con Leoni sempre più lontano, nel corso delle prossime settimane potrebbe prendere piede l’ipotesi Antonio Silva per l’Inter.

This post was last modified on 11 Agosto 2025 9:19

Recent Posts

Milan: non solo Hojlund per l’attacco, spunta un altro nome

I rossoneri proseguono il casting per l'attacco. Il danese non sembra essere pienamente convinto e…

11 Agosto 2025

Inter: sfuma Lookman, il sostituto dalla Roma

Il nigeriano difficilmente vestirà nerazzurro e Marotta potrebbe bussare alla porta dei giallorossi per rinforzare…

11 Agosto 2025

Tudor cambia idea, il preferito per il centrocampo è un biancazzurro

Igor Tudor ha cambiato idea, ora per rinforzare il centrocampo della Juventus il preferito è…

10 Agosto 2025

Il sogno di Gasperini lo prende Tudor: colpo in Premier per la Juve

La Juventus porta a Torino un nuovo centrocampista. Voluto da Gasperini lo scorso anno, il…

10 Agosto 2025

Inter, corsa a due Bisseck-Pavard: c’è una novità importante dalla Premier

Calciomercato Inter, corsa a due Bisseck-Pavard: c'è una novità importante dalla Premier per la difesa…

10 Agosto 2025

Lo United crea ancora problemi ad Allegri: servono 35 milioni

Le trattative, si sa, sono sempre lunghe e piene d'insidie, ma i Red Devils stanno…

10 Agosto 2025