È ormai ufficiale la proposta di matrimonio di Cristiano Ronaldo a Georgina Rodriguez. La coppia ora è pronta a pronunciare il fatidico sì
C’è grandissima curiosità per conoscere la data e la location delle nozze che si preannunciano iconiche e di lusso. Inoltre, sono attesi ospiti vip del calcio e non solo, ma la curiosità è legata anche al vestito della sposa e… all’anello di fidanzamento.
Dopo nove anni di fidanzamento, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono pronti a convolare a nozze. Nelle scorse ore, infatti, il calciatore portoghese ha chiesto ufficialmente alla modella argentina di sposarlo. Non c’erano molti dubbi sulla risposta di Georgina che co un post social ha mostrato al mondo intero l’anello regalatole da Cristiano Ronaldo come pegno d’amore. “Sì, lo voglio. In questa e in tutte le mie vite” ha scritto la modella argentina dopo aver detto il fatidico sì al suo compagno.
In molti, chiaramente, si sono soffermati sulla bellezza dell’anello scelto da Cristiano Ronaldo per la tradizionale proposta di matrimonio. Non è ancora noto quanto speso dal campione portoghese, ma secondo alcuni esperti del settore interpellati da Page Six, il prezzo dell’anello potrebbe variare tra i due e i cinque milioni di dollari. In particolar modo, l’amministratore delegato di Rare Carat, Ajay Anand, la pietra al centro dell’anello sarebbe di colore D, ovvero il più bianco in assoluto, e di una purezza impeccabile. La pietra potrebbe valere all’incirca cinque milioni di dollari.
Cristiano Ronaldo e la regola dell’anello di fidanzamento
Insomma, quello scelto da Cristiano Ronaldo è un anello di assoluto valore, ma secondo quanto previsto dalla tradizione l’attaccante ex Real Madrid e Juventus avrebbe fatto una scelta da…”tirchio”. In merito al valore dell’anello per la richiesta di matrimonio, il galateo richiede una spesa che varia da uno a tre mesi di stipendio.

Dopo il rinnovo di contratto con l’Al-Nassr, ora Cristiano Ronaldo guadagna quattro milioni di euro a settimana, dunque sedici al mese. Tenendo conto di questi parametri, l’ex Juventus avrebbe dovuto scegliere un anello decisamente più costoso.