Il Milan non si ferma sul calciomercato e punta un altro colpo in attacco: il nuovo Coutinho arriva dopo l’addio di Chukwueze
Igli Tare si è mosso parecchio sul calciomercato, rinforzando praticamente tutti i reparti con nomi graditi a Massimiliano Allegri. Il direttore sportivo, insediatosi da pochi mesi, però, ancora non ha finito e vuole portare a Milano un altro colpo in grado di fare la differenza dal primo minuto o dalla panchina nel corso della stagione.
Il Milan ha solo il campionato a cui pensare – oltre alla Coppa Italia ovviamente -, ma i rossoneri vogliono comunque una rosa ampia e competitiva, che possa competere fin da subito per i primissimi posti in classifica. A pochi giorni dalla fine del mercato, c’è ancora almeno un grande colpo da portare a termine, ma serve prima la cessione di Samuel Chukwueze.
Il Milan valuta l’addio di Chukwueze: le ultime
Il nigeriano non ha mai davvero convinto in Serie A, alternando partite molto positive ad altre in cui non ha lasciato il segno. Le sue caratteristiche non si sposano molto bene con le esigenze di Allegri e il Milan sta valutando con grande attenzione la partenza, anche perché le pretendenti non mancano.

Chukwueze ha diverse possibilità in Spagna, ma è soprattutto dalla Premier League che arriva la principale possibilità per il suo futuro. Infatti, attenzione al Fulham che sta spingendo per il suo arrivo in bianconero. L’offerta è allettante e potrebbe essere molto utile per la costruzione della rosa del Milan.
Infatti, l’addio dell’ex Villarreal può liberare spazio per un altro colpo, che potrebbe essere una seconda punta duttile, capace anche di giocare come esterno offensivo. Si valuta il profilo di Conrad Harder dallo Sporting, ma piace molto anche un profilo dal Brasile.
Rayan può arrivare a Milano: è il nuovo Coutinho
Come riporta il Corriere dello Sport, tra i primi nomi per il Milan c’è Rayan, super talento del Vasco da Gama, il cui contratto scadrà a dicembre 2026. Si tratta di un’ala di 19 anni capace di giocare anche da prima o da seconda punta.

Fin da ragazzino, è stato paragonato all’ex Inter Coutinho, visto che anche lui ha iniziato al Vasco, ma per struttura fisica e stile di gioco si tratta di due calciatori diversi – Rayan è alto 185 centimetri. Con l’addio di Chukwueze, può esserci l’accelerazione decisiva.