Como, proseguono i guai per Fabregas: il talento esce dal campo in barella

Guai a non finire per Cesc Fabregas, il talento è stato costretto a uscire dal campo per infortunio.

Non c’è pace neanche durante la sosta per gli impegni per le nazionali per Cesc Fabregas. Il tecnico catalano, reduce da due pareggi di fila in campionato contro Cremonese e Atalanta, è costretto già a fare a meno di Jesus Rodriguez.

L’esterno spagnolo arrivato dal Real Betis in estate è stato espulso nell’ultimo match interno e gli è stata inflitta una squalifica di tre giornate. Pena che il Como ha tentato di ridurre tramite un ricorso non ha andato a buon termine. L’ala sinistra, oltre all’ultimo incontro con l’Atalanta, salterà anche le sfide contro Juventus e quella successiva contro il Parma.

Due partite in cui, probabilmente, il tecnico lariano dovrà fare a meno anche di un altro acquisto estivo. La sosta per le nazionali ha colpito proprio il club lombardo che in queste ore è in apprensione per le condizioni di Jayden Addai. Arrivato quest’estate dall’Az Alkmaar per circa 14 milioni di euro, è risultato decisivo contro la Fiorentina. Primo gol in A che ha regalato l’ultimo successo ai suoi.

Gol a cui, probabilmente, Fabregas dovrà rinunciare domenica prossima contro la Juventus. Il 20enne si è procurato un infortunio muscolare con l’Olanda U21.

Infortunio Addai, abbandona il campo in barella con l’Olanda U21: la prima diagnosi

Jayden Addai non ha potuto godersi l’esordio con l’Olanda U21. Il classe 2005 nella serata di ieri contro la Bosnia ha dovuto lasciare il campo al 22′ a causa di un problema muscolare al bicipite femorale alla gamba destra.

Un infortunio che sembra grave in quanto il calciatore è stato costretto a lasciare il campo in barella. Gli esami strumentali a cui si sottoporrà nelle prossime ore stabiliranno l’entità dell’infortunio e dunque i tempi di recupero. L’uscita dal campo non fa ben sperare in vista del lunch match di domenica prossima contro la Juventus. Sfida a cui, probabilmente, l’olandese non potrà prendere parte.

Addai in contrasto con Djimsiti durante l'ultimo incontro tra Atalanta e Como
Infortunio Addai, abbandona in campo in barella con l’Olanda U21: la prima diagnosi – LaPresse – rompipallone.it

Non dovrebbero esserci problemi, invece, per Nicolas Kuhn. L’ex Celtic ha saltato per un fastidio fisico l’ultima partita contro l’Atalanta ma dovrebbe esserci regolarmente contro la Juventus. Con ogni probabilità, sarà proprio lui a prendere il posto di Addai domenica prossima contro la Vecchia Signora.

Un’altra opzione è l’avanzamento nella casella dell’ala destra di Vojvoda, come accaduto contro la Lazio e la Fiorentina, con lo slittamento di Kuhn sulla corsia opposta. Ruolo che potrebbe interpretare, come contro l’Atalanta, anche Baturina.

Gestione cookie