Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla situazione della squadra e al suo allenatore, Igor Tudor. Chiellini ha sottolineato che i confronti interni e le difficoltà fanno parte di ogni club, ma ha ribadito che la volontà della Juventus è quella di continuare con Tudor.
“Si sono scritte e dette cose non vere. Igor è l’allenatore della Juventus e la nostra volontà è continuare con lui”
Le parole di Chiellini prima di Real Madrid – Juve
Chiellini, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato anche delle difficoltà legate al calendario, che si è rivelato particolarmente impegnativo per la Juventus. Nonostante le difficoltà e le critiche ricevute, il difensore ha ribadito che la squadra deve reagire, rispondere alle critiche e continuare a crescere, con un focus particolare sulla Champions League.
“Il calendario è stato tosto e potevamo fare qualche punto in più. Ora c’è questa grande partita che esula dalle dinamiche del campionato”.

Buona prestazione contro il Real: cambia tutto per Tudor?
Alla fine, la partita se l’è aggiudicata il Real Madrid, grazie alla rete di Jude Bellingham. Tuttavia, la squadra bianconera è riuscita a fare una prestazione convincente, sfiorando a più riprese la rete. Che ciò possa cambiare le sorti del tecnico croato? La sensazione è che, a prescindere dalla sconfitta, sia arrivato un segnale che non può non essere tenuto in conto dalla dirigenza bianconera. Una prestazione, contro i Blancos, che nessuno si aspettava, ma che può dare un’importante iniezione di fiducia dalle parti della Continassa.