
Tonali, il ritorno in Serie A finisce nel dimenticatoio: arriva l’annuncio (LaPresse) Rompipallone.it
Il ritorno in Serie A di Sandro Tonali è sempre stato il sogno nel cassetto di molti italiani. Dopo l’esplosione con la maglia del Milan, il centrocampista azzurro ha accettato la corte del Newcastle e si è trasferito in Inghilterra. Il suo inserimento nel calcio inglese ha visto un primo momento complesso, caratterizzato dallo stop per i fatti legati alle scommesse sportive che sono costate al centrocampista una squalifica piuttosto lunga.
Tornato in campo, Tonali ha ripreso in mano il proprio destino ed è salito in cattedra anche con la maglia dei Magpies. In Inghilterra rimane uno degli osservati speciali della propria squadra, così come in Nazionale dove ricopre un ruolo strategico in mediana. Gli ultimi aggiornamenti parlano però di un netto freno al suo ritorno in Italia.
Sebbene le big del Belpaese fossero fortemente interessate a riportare in patria Tonali, dal fronte mercato arriva una notizia che mette fine ad ogni possibilità di rivederlo presto in Serie A.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Tonali ha firmato il suo rinnovo con il Newcastle fino al 30 giugno 2029. Il club inglese, che avrà anche l’opzione per prolungare il contratto del centrocampista per un’ulteriore stagione, riesce dunque a blindare il classe 2000. Il nuovo contratto sarebbe stato firmato durante i mesi di squalifica – dunque oltre un anno fa – ma la notizia è arrivata soltanto in questo momento.
This post was last modified on 22 Ottobre 2025 18:59
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…