Tonali, il ritorno in Serie A finisce nel dimenticatoio: arriva l’annuncio (LaPresse) Rompipallone.it
Il ritorno in Serie A di Sandro Tonali è sempre stato il sogno nel cassetto di molti italiani. Dopo l’esplosione con la maglia del Milan, il centrocampista azzurro ha accettato la corte del Newcastle e si è trasferito in Inghilterra. Il suo inserimento nel calcio inglese ha visto un primo momento complesso, caratterizzato dallo stop per i fatti legati alle scommesse sportive che sono costate al centrocampista una squalifica piuttosto lunga.
Tornato in campo, Tonali ha ripreso in mano il proprio destino ed è salito in cattedra anche con la maglia dei Magpies. In Inghilterra rimane uno degli osservati speciali della propria squadra, così come in Nazionale dove ricopre un ruolo strategico in mediana. Gli ultimi aggiornamenti parlano però di un netto freno al suo ritorno in Italia.
Sebbene le big del Belpaese fossero fortemente interessate a riportare in patria Tonali, dal fronte mercato arriva una notizia che mette fine ad ogni possibilità di rivederlo presto in Serie A.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Tonali ha firmato il suo rinnovo con il Newcastle fino al 30 giugno 2029. Il club inglese, che avrà anche l’opzione per prolungare il contratto del centrocampista per un’ulteriore stagione, riesce dunque a blindare il classe 2000. Il nuovo contratto sarebbe stato firmato durante i mesi di squalifica – dunque oltre un anno fa – ma la notizia è arrivata soltanto in questo momento.
This post was last modified on 22 Ottobre 2025 18:59
Luka Modric ha subito conquistato i compagni con un gesto sorprendente: ha regalato un iPhone…
L’ultima decisione di Jannik Sinner, di non partecipare alla prossima Coppa Davis, ha letteralmente infiammato…
Il Milan pensa al futuro e lo fa con grande ambizione. Il direttore sportivo del…
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…