Alonso in panchina prima della gara contro di Champions League la Juventus
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le big del campionato italiano devono fare i conti con le grandi potenze del calcio europeo.
Le stelle che, attualmente, militano nel massimo campionato italiano sono destinate – ed è la storia recente che lo insegna – a un percorso che nella maggior parte dei casi li vede lontani dalla Serie A. Il nuovo Real Madrid di Xabi Alonso, difatti, è fortemente interessato ad uno dei calciatori di maggior talento del nostro campionato: Kenan Yildiz.
Come riportato da TuttomercatoWeb, Giovanni Branchini, uno degli agenti e intermediari più conosciuti in ambito europeo, ha parlato del forte interesse dei Blancos per il calciatore turco:
“Xabi Alonso è disposto a lasciare andare qualunque giocatore, eccetto Mbappé, per avere a sua disposizione Kenan Yildiz. Ad oggi la Juventus chiede 100 milioni di euro, ma queste cifre le chiedono tutti per chiunque, tanto trovi sempre qualcuno che li offre. Yildiz, è stat una richiesta dell’allenatore spagnolo alla sua società, il calciatore piace moltissimo”.
Parole che destano preoccupazione nei tifosi della Juventus, ma in generale a tutti gli amanti della Serie A, che nel caso Yildiz venisse ceduto perderebbero uno dei migliori giocatori del campionato.
Quando una squadra come il Real Madrid mette gli occhi su un calciatore è sempre un pericolo. Il campionato italiano potrebbe perdere una stella, tra i migliori in questo inzio di campionato, insieme a Nico Paz.
Il calciormercato, però, è ancora lontano e sembra difficile che un club come la Juventus si privi del suo miglior calciatore nel mercato invernale. Non è ancora partita una trattativa vera e propria, ma la sensazione è che i Blancos potrebbe affondare il colpo, magari nella prossima estate.
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…
La Lega Serie A torna a chiedere con forza un intervento deciso dell’Unione Europea per…
Il ritorno in Serie A di Sandro Tonali è sempre stato il sogno nel cassetto di…
Luka Modric ha subito conquistato i compagni con un gesto sorprendente: ha regalato un iPhone…