
Attacco decimato per l'Italia, altro infortunio: lascia il ritiro della Nazionale (ANSA) - Rompipallone.it
Il CT dell’Italia, Gennaro Gattuso, dovrà rinunciare a Nicolò Cambiaghi in occasione dei due impegni internazionali in vista. Infatti, l’ala del Bologna ha accusato un fastidio al polpaccio destro, che lo ha costretto a lasciare il ritiro con i compagni e a tornare a Bologna.
Dopo aver rinunciato alla convocazione di Moise Kean per infortunio, l’allenatore della Nazionale italiana, Gennaro Gattuso, ha convocato Nicolò Cambiaghi al suo posto, complice l’ottimo rendimento stagionale dell’esterno di proprietà del Bologna. Tuttavia, anche l’ala ha accusato un problema fisico che lo ha costretto ad abbandonare il ritiro. Stando a quanto ripreso da Sky, Cambiaghi ha accusato un problema al polpaccio destro, che lo ha costretto a rinunciare agli impegni dell’Italia contro Moldavia e Norvegia. Al momento, il commissario tecnico non ha comunicato nessuna ulteriore convocazione per sostituire il classe 2000.
Arrivano brutte notizie dopo pochi giorni dall'inizio della sosta internazionale di novembre. Protagonista della disavventura…
La Juventus si concentra sul calcio giocato, ma il tema Dusan Vlahovic è sempre presente…
Manca sempre meno al Mondiale in America. Da giugno in poi tutti gli occhi del…
Il Milan accelera sul mercato dei portieri. Con il rinnovo di Mike Maignan sempre più…
Roberto Mancini torna in panchina dopo un anno dalla fine della sua deludente avventura da…
Già era nell'aria nelle scorse ore, ma ora è ufficiale: l'Atalanta ha esonerato Ivan Juric.…