Manca poco più di un mese dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, ma in Serie A si pensa già a quelli che possono essere i vari colpi che le società metteranno a segno per rinforzare i propri organici. Non sono esclusi affari anche per le big del campionato italiano che hanno bisogno di nuove certezze dalla finestra di riparazione.
Gennaio, però, è anche il mese delle occasioni e degli affari anche di prospettiva: a tal riguardo, spunta il nome di Rene Mitongo, giovane bomber di proprietà dello Standard Liegi. Classe 2008, il nazionale belga ha sfoderato ottimi numeri e grandi prestazioni al mondiale Under – 17, attirando l’attenzione di grandi club anche italiani, come Juventus e Milan. Le premesse su di lui sono belle importanti, se si considera che per molti sarà il nuovo Lukaku.

Calciomercato Serie A, occhi su Mitongo: Juve e Milan sulle sue tracce
La Juventus e il Milan sono sulle tracce di Rene Mitongo. Questo è quanto si apprende dal portale tuttomercatoweb.com. Entrambe le società sono sull’attenti con l’obiettivo di cogliere le migliori occasioni di mercato e Mitongo potrebbe essere una di quelle.
Tuttavia, lo Standard Liegi sembra credere fortemente sul talento del giovane classe 2008: non a caso il club belga gli ha recentemente rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2028. Sullo sfondo, Juve e Milan potrebbero puntare su un acquisto per poi far crescere il calciatore nelle rispettive seconde squadre. Quello su cui ci sono pochi dubbi, in ogni caso, è che il nome di Mitongo presto potrebbe divenire molto noto.