Sergio Ramos, esperto difensore spagnolo ed ex capitano del Real Madrid, sembrerebbe aver mostrato interesse per un’esperienza in Serie A. Tra i club a cui sarebbe stato accostato il classe ’86 ci sarebbe anche il Milan.
Tuttavia, secondo Matteo Moretto, al momento non risulterebbero contatti concreti con alcun club del massimo campionato italiano. A complicare le cose c’è il fatto che il giocatore percepisce uno stipendio monstre in Messico, rendendo un’ipotetica trattativa con qualsiasi club estremamente complessa.
Sergio Ramos – Serie A, problema stipendio: Moretto fa il punto della situazione
Secondo Matteo Moretto, noto giornalista ed esperto di calciomercato, Sergio Ramos gradirebbe l’idea di giocare in Serie A. Al momento, però, nessun club italiano sembrerebbe aver mosso passi verso l’ex icona del Real Madrid.
Il problema? L’elevato stipendio percepito a 39 anni. Tramite un video su Youtube, Moretto ha rilasciato queste dichiarazioni in merito:
Sergio Ramos gradirebbe l’idea di venire a giocare in Italia, ma non ci sono trattative con club italiani. Non tutti possono avvicinarsi a un giocatore con il suo stipendio che, nonostante i 39 anni, resta molto alto
L’ex Real Madrid Sergio Ramos esulta con la maglia del Monterrey
Moretto: “Niente Milan per Sergio Ramos, i rossoneri non ci stanno pensando”
Riguardo alla possibilità di un approdo al Milan, Moretto ha ribadito che al momento non ci sono le possibilità, ne la reale intenzione dei rossoneri di portarlo a Milano:
Non risulta che il Milan ci stia pensando o lo stia valutando
L’ipotesi di un arrivo di Sergio Ramos in Italia, dunque, rimane solo un desiderio del calciatore.