Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All’età di 76 anni si è spento Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. A darne l’annuncio è stata la famiglia attraverso un comunicato sul sito ufficiale del club.
Commisso è scomparso: l’annuncio della Fiorentina
Questa mattina il mondo del calcio si è svegliato con una notizia terrificante che ha colpito tutti. Nel cuore della notte, Rocco Commisso, ci ha lasciati dopo un periodo di cure a seguito di una malattia. Questo il messaggio sul sito del club Viola:
“La famiglia Commisso con la moglie Catherine, i figli Giuseppe e Marisa e le sorelle Italia e Raffaelina, comunicano la scomparsa del Presidente Rocco B. Commisso. Dopo un periodo di cure, il nostro amato Presidente ci ha lasciati e ne piangiamo la scomparsa. Il suo amore per la Fiorentina è stata la cosa più bella che si è regalato. Inarrestabile, ha lavorato fino agli ultimi giorni dedicandosi alle sue aziende e al loro futuro. Il Rocco B. Commisso Park vivrà sempre con il suo nome. Ci manchi e ci mancherai per sempre”.