De Jong a sorpresa sul Barcellona: “La mia volontà era una!”

Alla fine, è rimasto. Nella bollente sessione estiva di mercato appena trascorsa, è stato frequente nomina delle testate giornalistiche, che per mesi hanno aleggiato dubbi sulla sua permanenza in quel di Barcellona.

A fargli la corte, non uno, ma ben due dei club più importanti del panorama europeo. Due club che rappresentano il meglio che un campionato come la Premier League ha da offrire. Si perché, sia Chelsea che Manchester United, il centrocampista del Barcellona Frenkie De Jong, lo volevano davvero.

Lo hanno sognato, lo hanno corteggiato, ma sono rimaste a bocca asciutta. Il centrocampista ex Ajax ha deciso infine di restare in blaugrana, mettendo così fine all’epopea estiva che lo vedeva protagonista.

Frankie De Jong Barcellona

Il n21 orange è tornato sull’argomento calciomercato, ed ha voluto ricordare con queste parole, quella che da sempre è stata la sua unica volontà, rimanere al Barça:

“Durante quest’estate, ho sempre voluto restare al Barcellona, è anche questo il motivo per cui sono rimasto sempre calmo. Il club la vedeva in un modo, io in un altro, è normale che le diverse opinioni siano entrate in collisione. Ora però, è tutto sistemato.”


Giulio De Pino

Impostazioni privacy