Milan, dubbio Maignan: si valutano i possibili sostituti

Dopo il Mondiale le squadre di Serie A si preparano a tornare in campo e il Milan è in apprensione per le condizioni di Mike Maignan.

Il portiere francese è da tempo alle prese con un problema al polpaccio che gli ha impedito di essere convocato da Deschamps e che rischia di compromettere anche il suo rientro in maglia rossonera.

Secondo Tuttosport Maignan si sottoporrà a degli accertamenti dopo l’Epifania e a quel punto si capirà se potrà tornare in campo in occasione della Supercoppa Italiana contro l’Inter.

Se lo stop del portiere dovesse prolungarsi oltre quella data, Maldini e Massara sono pronti ad intervenire sul mercato.

Infortunio Maignan Milan

I nomi che circolano sono quelli di Guglielmo Vicario dell’Empoli o Alessio Cragno, di proprietà del Cagliari.

Vicario è il portiere titolare dei toscani, che lo valutano attorno ai 18 milioni. Alessio Cragno invece è attualmente in prestito al Monza e bisognerebbe risolvere l’accordo tra la società di Berlusconi e il club sardo prima di trattare un eventuale approdo in rossonero.

I tifosi rossoneri si augurano di vedere Mike Maignan al più presto in campo ma l’imminente sessione di calciomercato invernale apre le porte ad ogni tipo di possibilità.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy