Valentino Rossi, l’incubo diventa realtà: un vero disastro

Valentino Rossi, disastro alla 24 Ore di Le Mans

Per Valentino Rossi è diventato reale l’incubo più temuto: per il Dottore si tratta di un vero e proprio disastro, nessuno se l’aspettava L’incubo che diventa realtà, la notte che si fa ancora più nera. Per Valentino Rossi peggio non poteva andare con l’incubo più temuto che diventa realtà senza che l’otto volte campione della …

Leggi tutto

Sinner, il numero 1 è già un ricordo: la frase stupisce

Sinner, la frase stupisce tutti

Jannik Sinner non può godersi il numero 1 nel ranking mondiale, c’è una cosa che lo rende diverso dagli altri: la frase spiazza tutti È l’uomo del momento, almeno per il tennis: Jannik Sinner si gode il numero 1 al mondo e intanto continua ad allenarsi con la solita serietà e meticolosità. Gli appuntamenti alle …

Leggi tutto

Alcaraz, c’è un pericolo evidente: “Ho paura”

Alcaraz, l'agente ha un timore

Carlos Alcaraz si gode il successo al Roland Garros ma intanto c’è un pericolo evidente per lo spagnolo: “Ho paura” Un campione. Carlos Alcaraz ha dato prova di sé al Roland Garros, battendo in cinque set il neo-numero 1 al mondo Jannik Sinner in semifinale e poi dimostrando di non temere match lunghi, arrivando all’ultimo …

Leggi tutto

Sainz, ecco il nuovo team: quadriennale e super offerta

Carlos Sainz nuovo team

Ferrari, Carlos Sainz ha il nuovo team: svelata l’offerta, pronto un quadriennale per il pilota spagnolo. Ecco dove correrà Sono gli ultimi mesi in Ferrari per Carlos Sainz, lo sanno anche i muri: negli scorsi mesi, più precisamente lo scorso 1° febbraio, con un comunicato Maranello informava di aver ingaggiato Lewis Hamilton con un contratto …

Leggi tutto

Leclerc, la Ferrari può gioire: anche Verstappen ci scommette

Verstappen vede Leclerc campione del mondo

Charles Leclerc è pronto al riscatto dopo la delusione canadese e la Ferrari gioisce: anche Max Verstappen è pronto a scommetterci Se non sono montagne russe, gli somigliano molto. La Ferrari nell’ultimo mese ha vissuto alti e bassi da far girare la testa: prima il trionfo di Montecarlo, con le lacrime di Leclerc per il …

Leggi tutto

Verstappen, addio Red Bull: “La monoposto non è veloce”

Verstappen, addio Red Bull

Max Verstappen può lasciare la Red Bull: arrivano le conferme dall’ex pilota che ha svelato i piani dell’olandese La vittoria nel Gran Premio del Canada, arrivata quasi più per un caso che per l’effettiva superiorità della Red Bull, ha ridato a Max Verstappen il sorriso. L’olandese era arrabbiato e turbato dopo Montecarlo ed il settimo …

Leggi tutto

Ferrari, l’interrogativo ora inquieta: “Qualcosa di inspiegabile”

Ferrari, il dubbio spaventa

La Ferrari si trova ad affrontare un inizio di crisi inattesa e inspiegabile: la batosta di Montreal fa scattare l’allarme ed emerge un interrogativo inquietante Mai così male, proprio quando sembrava che tutto andasse bene. La Ferrari in Canada si è risvegliata dal sogno mondiale e si è ritrovata in un incubo senza motivi apparenti. …

Leggi tutto

Sinner, sale la preoccupazione: il problema è evidente

Sinner-Alcaraz, c'è un problema da risolvere

Jannik Sinner si trova a far fronte ad un problema che deve assolutamente risolvere: c’è preoccupazione ma può trovare la soluzione Primo nel ranking, cosa mai successa ad un italiano. Jannik Sinner si gode il suo momento d’oro dopo aver scavalcato Djokovic sul trono dei migliori al mondo nel tennis. L’altoatesino non ha però festeggiato …

Leggi tutto

Panico gli Europei di Roma, malore dopo la corsa: il messaggio ai tifosi

Malore durante gli Europei d'Atletica

Momenti di grande apprensione durante gli Europei di Roma: l’atleta azzurra cade a terra ed è colta da malore, il messaggio ai tifosi La speranza che si trasforma in panico, l’angoscia che prende sempre più il sopravvento. Attimi di vero terrore agli Europei di Atletica in corso di svolgimento a Roma. L’Olimpico domenica sera è …

Leggi tutto

Sinner spiazza tutti: non era mai sauccesso prima

Sinner giocherà anche in Svezia

Un annuncio che ha spiazzato i tifosi, adesso è tutto vero: riguarda Sinner, non era mai successo prima! Ecco cosa sta succedendo.  Il Roland Garros è terminato da poche ore ed ha sancito la vittoria di Carlos Alcaraz, vincitore contro Alexander Zverev in finale. Un duello che ha visto entrambi provare ad arrivare fino alla …

Leggi tutto

Impostazioni privacy