Chi Siamo

Rompipallone.it nasce nel 2012 da un’idea di Antonio Manzo, CEO del Nuovevoci Network che comprendeva già SpazioNapoli, SpazioMilan, SpazioJ e SpazioInter.

Una community unita da un’attività di storytelling continua ed incessante intorno al calcio di serie A e internazionale e alle sue emozioni.

Un viaggio di quasi 10 anni che ha portato Rompipallone nelle tribune stampa dei principali stadi d’Europa, dalla vittoria del campionato del Leicester alle finali di Champions League, passando per i ritiri di tutte le squadre principali di serie A, proprio dove nascono le radici delle vittorie.

Servizi giornalistici, meme, satira, ironia, racconti emozionali e produzione di contenuti multimediali e multipiattaforma.

Dal 2020 la squadra di Rompipallone si occupa anche di produzione di contenuti multimediali per terzi: una di queste attività è l’ideazione, la progettazione e lo sviluppo della campagna “Vivi Napoli, Vivi il Napoli” per SSC Napoli e Starcasino.Sport.

Rompipallone sui social

Rompipallone conta più di quattro milioni di seguaci, tra Facebook, Instagram e Youtube, sempre attenti alle notizie sul mondo del calcio con un occhio rivolto al futuro: come Twitch e tutte le nuove avventure che sono alle porte.

Rompipallone – I volti dietro le notizie