Napoli, Conte svela il colpo: “È da monitorare”

Antonio Conte dà indicazioni durante la partita

Antonio Conte, nel post-partita di Napoli-Empoli, svela un possibile colpo di calciomercato. Le sue parole. Il Napoli vince e convince contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, e continua a mettere pressione all’Inter per la vittoria finale del campionato. Come già rivelato anche da Giovanni Manna, ds dei partenopei, ai microfoni di DAZN nel pre-partita della sfida, …

Leggi tutto

Napoli, il dato è straordinario: l’ultima volta fu Scudetto!

Lukaku esulta insieme a McTominay e Neres

La stagione del Napoli è sempre più un successo, sia per quanto riguarda la squadra, sia per quanto riguarda i singoli. Un dato lo certifica. Prosegue a gonfie vele la stagione dei partenopei, che continuano la propria corsa sempre a un passo dall’Inter. Gli Azzurri – al Maradona -, ottengono il successo e l’intera posta …

Leggi tutto

È finita con la Juve: lo prende il Napoli, tradimento in estate

Colpo Napoli e tradimento alla Juve

Il percorso di rivoluzione che vive la Juventus in merito a ciò che succederà a partire dalla guida tecnica, vede in uscita anche un titolarissimo. Erano circolate le voci su un addio con destinazione in Premier League, ma è con permanenza in Serie A che potrebbe consumarsi quello che viene definito come un “tradimento” vero …

Leggi tutto

Pagano la clausola di Osimhen: confermato il ritorno in Serie A

Zirkzee Tornerà In Serie A

Dall’estero fanno sapere quello che è l’incasso da 75 milioni di euro per il Napoli per la clausola di Victor Osimhen. Il bomber nigeriano vivrà un singolo anno al Galatasaray, salutando dopo quello che per i tifosi in Turchia è stato definito quasi “il colpo del secolo” se si considera l’importanza che ha come bomber …

Leggi tutto

Addio Anguissa in estate: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Bloccato il colpo per il Napoli

La notizia è circolata nel corso di questo pomeriggio in merito all’addio di Zambo Anguissa, calciatore tra i migliori dell’intero organico di Antonio Conte. Ma lo stesso Conte, dopo aver già perso un elemento importante come Kvara nel corso dell’ultima sessione di mercato, potrebbe vederlo partire per volontà proprio del camerunense, stando a ciò che …

Leggi tutto

Dall’estero annunciano il colpo: “Tradimento Kovacic”

Colpo Mateo Kovacic con tradimento

Definito un vero e proprio tradimento quello di Mateo Kovacic, centrocampista ex Inter che lascerà la Premier League per un gran ritorno. Si è pure vociferato in più occasioni, il possibile colpo con ritorno in Serie A di Mateo Kovacic. Il centrocampista croato arrivò all’Inter da giovanissimo e non riuscì ad incidere ad alti livelli, …

Leggi tutto

Napoli: colpo dall’Inter, a gennaio per 40 milioni

Calciomercato Napoli, colpo dall'Inter

Colpo dall’Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna, starebbero lavorando sul trasferimento in azzurro. Si sta scatenando Manna e dopo i colpi per “sistemare” le questioni all’interno della rosa di Conte, con Elia Caprile e Zerbin ai saluti e in entrata già ufficializzato Scuffet, con Hasa pronto a …

Leggi tutto

Napoli, svolta sul futuro di Kvaratskhelia: sta succedendo in queste ore

Napoli

All’improvviso si infiamma il discorso relativo al prolungamento del contratto di Kvicha KVaratskhelia: ecco le ultime notizie L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia è stata senza dubbio una pessima notizia per Antonio Conte, che dovrà fare a meno del proprio numero 77 per almeno due o tre partite. L’obiettivo è recuperarlo per l’inizio del 2025, dove ad …

Leggi tutto

Atalanta-Milan come Inter-Napoli: gol irregolare, era da annullare

Gol irregolare non annullato

Atalanta-Milan sarebbe stata condizionata dall’episodio arbitrale. Un episodio analizzato negli studi a Dazn. Un gol, quello realizzato nel corso della sfida tra le due compagini in lotta Scudetto, che sarebbe viziato da un errore arbitrale secondo quanto è stato spiegato nel post-partita. Una prassi molto simile a quella che venne fuori in Inter-Napoli e che …

Leggi tutto

Gestione cookie