Udinese, pazza idea per il sostituto di Soppy: dalla Premier!

Negli ultimi giorni, l’Udinese ha raggiunto un accordo con l’Atalanta per la cessione di Brandon Soppy. Nelle casse del club friulano andranno 9 milioni di euro più 1 di bonus. Il calciatore sosterrà le visite mediche nelle prossime ore, ma i bianconeri adesso vogliono regalare un nuovo laterale difensivo destro a mister Sottil. Secondo quanto …

Leggi tutto

Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese

Atalanta e Udinese sono due delle squadre che che hanno operato di più sul mercato, ed ora le due società sono vicine all’accordo per uno dei top della società friulana. Gianpiero Gasperini, nelle scorse settimane, ha espresso il suo disappunto verso il mercato della sua Atalanta e proprio per questo la società bergamasca ha provveduto …

Leggi tutto

Addio a sorpresa nell’Udinese, è pronto a firmare per l’Atalanta!

L’Atalanta si scatena. Per la fascia è in arrivo un nuovo acquisto alla corte di Gasperini. Nelle prossime ore il giocatore arriverà a Bergamo, ma l’affare è stato concluso da poco. Si tratta di Brandon Soppy, esterno dell’Udinese, che sembra aver conquistato Gasperini. Il ragazzo sarà chiamato a sostituire l’infortunato Zappacosta, che a quanto pare …

Leggi tutto

Udogie sicuro: “Voglio crescere per il Tottenham”, poi la rivelazione sulla nazionale

Destiny Udogie è pronto a diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Tottenham. Nel corso degli ultimi mesi ha ricevuto tante offerte da tante squadre importanti, ma il classe 2002 ha deciso di sposare il progetto del club allenato da Antonio Conte. Il club inglese verserà una cifra intorno ai 25 milioni di euro nelle casse …

Leggi tutto

Rigore su Calabria, Marino furioso in diretta: che attacco al VAR!

Il Milan vince 4-2 contro l‘Udinese nel primo match del nuovo campionato di Serie A 2002/2023. Oggetto di discussione, anzi di furiose polemiche, l’episodio del contatto tra Calabria e Soppy che ha portato l’arbitro Marinelli a fischiare il calcio di rigore, dopo il consulto al VAR con l’arbitro Mazzoleni. Decisione assolutamente non digerita dal direttore …

Leggi tutto

Monza di nuovo sul mercato: due nomi nel mirino di Galliani

Il neopromosso Monza si è reso protagonista di questa sessione di calciomercato e, come da tradizione, l’ad Galliani si appresta a chiudere altri colpi negli ultimi giorni di mercato. Soltanto ieri è stata chiusa la trattativa per Petagna, in prestito dal Napoli con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Lo stesso …

Leggi tutto

Nuova squadra per Udogie, c’è l’accordo: i dettagli dell’affare

Una fuga di cervelli…anzi di calciatori, talenti pregiati e da tenere sott’occhio. Dopo Scamacca e Viti alla lista dei calciatori italiani che continueranno la loro carriera all’estero si aggiungerà dal prossimo anno anche Destiny Udogie. Il gioiellino italiano dell’Udinese era ricercato da moltissime squadre in Italia, ma soprattutto anche all’estero. Dopo che alcuni si sono …

Leggi tutto

Inter, sfuma un obiettivo: andrà in Premier League per 25 milioni!

Un altro pezzo pregiato in casa Udinese è vicino alla partenza con Pozzo che ricaverà circa 25 milioni di euro. Prodotto del settore giovanile friulano, il giocatore in questione si è messo in luce la scorsa stagione fornendo prestazioni importanti che hanno permesso all’Udinese di chiudere la stagione in crescendo. Secondo il Messaggero, infatti, Destiny …

Leggi tutto

Udinese, non solo la Juve su Udogie: un club inglese piomba sul calciatore

Sin dall’inizio del calciomercato, la Juventus ha sempre guardato con grande interesse Destiny Udogie. Tuttavia tra i bianconeri e l’Udinese non è mai cominciata una trattativa vera e propria. Occhio, però, perché arrivati a questo punto la Juve di Massimiliano Allegri potrebbe farsi sfuggire il giovane esterno difensivo. Nelle ultime ore, infatti, un club di …

Leggi tutto

Accostato alla Juventus, si inserisce la Lazio: avviati i contatti!

Comincia a prendere forma la Lazio di Maurizio Sarri che va componendosi, tassello per tassello, in un organico che possa regalare soddisfazioni non solo al tecnico toscano, ma soprattutto al popolo biancoceleste. D’altra parte lo stesso presidente Claudio Lotito, in un’uscita di qualche mese fa, aveva utilizzato una parola che per molto tempo, ventidue anni …

Leggi tutto

L’allarme: “A rischio la prima giornata di campionato”

Si accende un nuovo dibattito per l’inizio della Serie A 2022-23, già modificata per i mondiali di dicembre. Il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha fatto visita quest’oggi all’Udinese ed alla Dacia Arena accolto dal vicepresidente bianconero Stefano Campoccia, dal Direttore Generale Franco Collavino e da quello amministrativo Alberto Rigotto. Dopo la visita …

Leggi tutto

Udogie avvisa la Juventus: “In questo momento mi interessano due cose!”

Destiny Udogie, è una delle rivelazioni più bella dell’ultima Serie A. Fa piacere che sotto i riflettori ci sia finito un ragazzo del 2002 italiano, visto che nel nostro paese si fa molta fatica a dare responsabilità e possibilità di sbagliare alle nuove leve. Il difensore, intervistato a La Gazzetta Dello Sport ha parlato dei …

Leggi tutto

Deulofeu-Napoli, trattativa in fase avanzata: le cifre dell’accordo

Il futuro di Deulofeu è vicino alla svolta definitiva. L’ala spagnola, reduce da un ottima stagione con la maglia dell’Udinese, è ad un passo dal trasferimento al Napoli. Secondo quanto riporta Tuttoudinese.it, l’accordo tra le due società dovrebbe essere formalizzato per una cifra intorno ai 16 milioni di euro più bonus, senza l’inserimento di contropartite …

Leggi tutto