Italia, Mancini stupisce in conferenza: “Pafundi è il primo della lista”

Il CT della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, in vista delle due sfide molto importanti contro Inghilterra e Malta, valide per la qualificazione ai prossimi Europei. CONFERENZA STAMPA MANCINI Inghilterra? Ormai è diventato un classico Italia–Inghilterra, un po’ come Italia–Germania. Loro credo siano da diverso tempo una grande nazionale, …

Leggi tutto

Udinese, esulta Sottil: il big torna ad allenarsi

udinese pereyra rientro

Nel nostro campionato ci sono molti centrocampisti che possono fare la differenza: pensiamo a Milinkovic Savic, a Barella o a Tonali, i quali con le loro giocate possono decidere le sorti della loro squadra. Tra questi rientra anche Pereyra, centrocampista dell’Udinese, apprezzato non solo dai propri tifosi ma anche dai fantallenatori di tutta Italia, grazie …

Leggi tutto

Beto lascia la Serie A? Offerta da 25 milioni per l’attaccante dell’Udinese

La Premier League è sempre più protagonista di questa sessione di calciomercato invernale. Anche in queste ultime ore i club inglesi stanno cercando di migliorare le proprie rose. Come riportato da Tuttomercatoweb.com infatti un club di Premier ha messo gli occhi su un attaccante del nostro campionato: Beto dell’Udinese. Calciomercato Udinese, Beto in direzione Premier? …

Leggi tutto

Colpo a sorpresa in Serie A: vicinissimo l’arrivo di Thauvin!

Questa finestra di mercato invernale sta avendo dei risvolti a tratti incredibili. Se è vero che la nota più evidente di questo sessione invernale resta la disparità di spesa tra Premier League e resto del Mondo, è vero che le sorprese potrebbero non essere finite. Calciomercato, Thauvin verso l’Udinese Alle orecchie d molti potrà suonare …

Leggi tutto

ULTIM’ORA – Brutta tegola per l’Udinese: l’esito degli esami di Deulofeu

Il consulto specialistico al quale si è sottoposto Gerard Deulofeu non ha dato i risultati che sperava l’Udinese. Difatti, l’esterno spagnolo sarà costretto a far ricorso all’operazione chirurgica. Di seguito, il comunicato ufficiale del club friulano: “Udinese Calcio comunica che, all’esito del consulto specialistico effettuato, Gerard Deulofeu dovrà sottoporsi ad un intervento di rinforzo capsulare …

Leggi tutto

Udinese, Deulofeu tra infortunio e cessione: individuato il sostituto

Non poche le preoccupazioni in casa Udinese per le condizioni di Gerard Deulofeu. Vive infatti al momento in uno stato di incertezza il calciatore spagnolo, infortunato al ginocchio appena dopo essere rientrato per la sfida contro la Sampdoria. Un status piuttosto drammatico, quello legato agli ultimi traumi fisici del giocatore del club friulano, che sembrerebbe …

Leggi tutto

Hellas Verona, offerta monstre per Ilic dall’estero: beffato un club di A

Le ultime possibilità di affondare il colpo. Il calciomercato tornerà presto un argomento di secondo piano: la sessione di mercato invernale chiuderà ufficialmente il 31 gennaio. Alcune squadre si preparano a chiudere la sessione col botto, volenterose forse di qualche innesto a sorpresa. Una di queste potrebbe essere il Torino: la squadra allenata dall’ex Verona …

Leggi tutto

Nuovo stop per Deulofeu: il comunicato dell’Udinese sulle sue condizioni

Dopo la vittoria per 1-0 contro la Sampdoria non sono arrivate belle notizie per l’Udinese. La nota negativa del pomeriggio è stato l’infortunio di Gerard Deulofeu, l’attaccante spagnolo oggi è entrato al 77′ minuto e si è fatto male dopo 13 minuti dal suo ingresso, il numero 10 dei friulani era stato fermo due mesi …

Leggi tutto

Due infortuni in Sampdoria-Udinese: si ferma Deulofeu

Colley Infortunio Udinese

Brutte notizie per Dejan Stankovic e per i tifosi della Sampdoria. Omar Colley è stato costretto ad uscire dal campo all’80’, a causa di un brutto infortunio. Il pilastro della difesa doriana, che stava disputando una buona partita contro l’Udinese, è caduto male sul ginocchio sul tentativo di colpire un pallone di testa. Al suo …

Leggi tutto

Deulofeu alla Roma? Marino fa chiarezza!

Con Zaniolo sul mercato Pinto e tutta la dirigenza giallorossa si sta guardando intorno per capire le possibili alternative all’ex stella della Primavera dell’Inter. Tanti nomi in ballo sul taccuino, da Ziyech a Deulofeu, con quest’ultimo che, secondo molti giornali e fonti, sarebbe in cima alla lista dei desideri. L’esterno spagnolo, che la scorsa stagione …

Leggi tutto

Beto scalpita e non vede l’ora di ripartire: “Ho sofferto tanto ma sto tornando!”

Il 23 dicembre alla Dacia Arena è tornato al gol in amichevole contro il Lecce ed ora Beto è pronto a riprendersi l’Udinese. Dopo un’estate difficile passata in stampelle a causa di un infortunio alla gamba destra procuratosi la scorsa stagione, Beto ha già messo a segno 6 gol in 687 minuti giocati in Serie …

Leggi tutto

Caso Juventus, altri cinque club nell’occhio del ciclone: di quali si tratta

Continuano ad arrivare notizie su notizie, ogni giorno più dettagliate e più pesanti, sulla vicenda a tutti nota riguardante la Juventus ed i suoi presunti illeciti, per ora non di tipo sportivi ma di gestione societaria. Come riportato stamattina dalla Gazzetta Dello Sport, infatti, cominciano a stabilirsi le cifre che la Juventus avrebbe fatto figurare …

Leggi tutto