L’Arsenal piomba sul gioiello dell’Udinese: possibile pedina di scambio

L’Arsenal di Arteta nelle ultime due gare che affronterà, sfiderà il Tottenham di Conte per il piazzamento in UEFA Champions League. I Gunners, sono già molto attivi sul calciomercato, con la società che vorrebbe puntellare la rosa con innesti di un certo spessore. IL NOME Stando a quanto riportato dal quotidiano argentino Olé, i Gunners …

Leggi tutto

UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Milan, Maldini guarda in Serie A: tra Berardi e un ritorno!

Saelemakers e Castillejo ai saluti, Messias che potrebbe seguire lo stesso percorso dopo appena un anno: il Milan sulla fascia sinistra vuole rifarsi il trucco ed assicurare a Stefano Pioli di avere frecce nel suo arco di facile spendibilità tecnica e tattica. Per questo Berardi è sicuramente il nome più accreditato dai media ad approdare …

Leggi tutto

Cioffi resta all’Udinese? Manda un chiaro messaggio alla società

L’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita pareggiata per 1-1 con il Sassuolo. L’occasione è stata utile anche per parlare del suo futuro. Ecco quanto evidenziato: “Dico bravi ai ragazzi, a tutti, chi ha giocato e chi no. Prossima stagione? Io sono molto felice di stare a Udine, credo …

Leggi tutto

Diletta Leotta si imbarazza: fuori onda tutto da ridere su Dazn

La sfida tra Udinese e Inter si è appena conclusa alla Dacia Arena con il risultato di 1-2 per i nerazzurri. Il post partita è stato teatro di grosse risate da parte di Diletta Leotta e Borja Valero. Al termine della gara, durante un fuori onda di DAZN, in mezzo ad uno stadio ormai praticamente …

Leggi tutto

Rigore dell’Inter dubbio? La risposta di Cioffi a DAZN è da grande allenatore

Ecco le dichiarazioni di Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, rilasciate ai microfoni di DAZN: “I ragazzi sono stati bravissimi, ora andiamo avanti. C’è rammarico, abbiamo preso il primo gol su un piazzato dove noi siamo forti. Il secondo gol è nato perché siamo stati una via di mezzo e non possiamo permettercelo. Nella ripresa abbiamo corretto il …

Leggi tutto

Udinese, Cioffi sfida l’Inter: “Daremo tutto sul campo”

Dopo la clamorosa vittoria per 4 a 0 al Franchi, l’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi, interviene ai microfoni di Sky Sport: “È stata una gara tutta d’un fiato, è stato fatto un lavoro titanico da Becao e Nuytinck. Serviva un’impresa e c’è stata: è della squadra, non dei singoli“. L’Udinese vince in casa della Fiorentina in …

Leggi tutto

Brutte notizie per l’Udinese: un titolarissimo salta l’Inter!

Oggi è il giorno dei recuperi della ventesima giornata di Serie A. Il primo a disputarsi è Fiorentina-Udinese al Franchi. Una sfida importante tra le due squadre che, domenica pomeriggio, sfideranno rispettivamente Milan e Inter. In quest’ottica, una notizia dell’ultimo momento rallegrerà l’Inter, scoraggiando invece i tifosi dell’Udinese: il centrocampista francese, che aveva attirato l’attenzione …

Leggi tutto

Buone notizie per la Fiorentina, rientra un titolarissimo: l’annuncio di Italiano

Ha parlato in conferenza stampa Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, alla vigilia della sfida contro l’Udinese. Il tecnico dei viola ha annunciato a sorpresa che Lucas Torreira è nella lista dei convocati, a pochi giorni dalla lesione di primo grado del muscolo traverso dell’addome rimediata in Coppa Italia contro la Juventus. “Torreira? E’ convocato“. Queste …

Leggi tutto

Calciomercato Juventus, colpo dall’Udinese? Richiesta altissima

La Juventus si sta muovendo per centrare qualche colpo in vista della prossima stagione. Tra i vari nomi sul taccuino, la Juventus avrebbe adocchiato un giovane militante nell‘Udinese di Cioffi. IL NOME Il giocatore in questione è Nahuel Molina. L’argentino è un pezzo pregiato del prossimo calciomercato date le straordinarie prestazioni collezionate fino ad ora. …

Leggi tutto

Udinese, l’annuncio di Marino sul difensore bianconero: “Vogliamo trattenerlo a tutti i costi!”

Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN riguardo alla squadra friulana ed al difensore in prestito dall’Arsenal, Pablo Marí. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Mercoledì credo ci sia stato l’opposto di un calo di attenzione: è stata la troppa voglia di vincere che ci ha portati a subire un …

Leggi tutto

Juventus, è già mercato: si intensifica l’interesse per l’esterno dell’Udinese!

Domani sera, alle 20:45, in casa del Sassuolo, la Juventus di Massimiliano Allegri si gioca le ultime cartucce nel discorso scudetto, anche se molti ormai la relegano alla sola lotta Champions, in un ambiente come quello neroverde molto ostico per le big, come lo è stato per la stessa partita di andata allo Stadium. La …

Leggi tutto

Bayern Monaco vicino all’ex Udinese: pronto lo scambio di mercato!

Come riportato da Elgoldigital.com, l’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone potrebbe proporre uno scambio al Bayern Monaco, operazione che riguarderebbe la trequarti. L’obiettivo dei bavaresi è quello di strappare l’argentino da Simeone offrendo Sabitzer, ex Lipsia, il quale non sta trovando molto spazio alla corte di Julian Nagelsmann.