VIDEO – Follia dei tifosi in Francia: è successo alla fine della partita

Questa sera c’erano alcuni verdetti in sospeso. Senza alcun dubbio, come in ogni sfida ad eliminazione, c’è chi vince e festeggia e chi, purtroppo, esce dal campo deluso. Se da una parte il Palermo gioisce per il raggiungimento della finale dei play off della Serie C e il Nottingham Forest per la promozione in Premier …

Leggi tutto

VIDEO – Ibrahimovic vero leader: discorso da brividi ai compagni nello spogliatoio!

Ibra-recupero

Durante i festeggiamenti nello spogliatoio del Mapei Stadium, Zlatan Ibrahimovic si è lasciato andare ad un discorso motivazionale ai suoi compagni. Lo svedese ha esordito con un “Tranquilli raga, non smetto”. Non ha fatto mancare neanche i ringraziamenti verso la dirigenza rossonera. Parole al miele verso staff, compagni, da parte di un vero leader che …

Leggi tutto

VIDEO – I tifosi del Milan rovinano la festa, immagini di violenza inaudita dal Mapei

Ieri sera, dopo la vittoria del Milan al Mapei Stadium che ha sancito il trionfo dei rossoneri in campionato, si è scatenata un’invasione di campo da parte dei sostenitori milanisti gasatissimi dopo il triplice fischio. L’invasione, per quanto normale vista l’eccitazione e l’adrenalina del momento, non era prevista, almeno dagli ultras del Milan che non …

Leggi tutto

Noi siamo l’Italia

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ilrompipallone/videos/1298905806786899/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″] Video emozionale realizzato nei giorni antecedenti alla sfida Italia – Germania.

#QuanteStorie: Intervista a Gigio Donnarumma

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ilrompipallone/videos/1274905502520263/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″] Intervista esclusiva alla rivelazione della stagione 205/2016: Gigio Donnarumma, titolare del Milan a soli 16 anni.

Ho visto il Leicester

Le emozioni della vittoria della Premier League viste dagli occhi dei bambini. Il testo: Ho visto il Leicester. L’ho visto davvero. Ho visto mio padre prendermi in braccio, urlare, stringermi la mano e in un istante eravamo lì, fuori, in piazza. A cantare a squarciagola, tra mille ragazzi e troppi colori. Ho visto mia madre …

Leggi tutto

#FromSinoneToCarpi

Non sarebbero bastati venti minuti per raccontarvi tutto: i capi ultrà, le frittatine, la bomberina, i cori. Siamo stati a bordo di un pullman di tifosi del Frosinone e possiamo giurarlo: SPETTACOLO ASSOLUTO! #‎FroMsinoneToCarpi I tifosi vincono sempre

I Vostri Goal – numero zero

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ilrompipallone/videos/1221886837822130/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″] Le reti più belle inviateci dai nostri fan