Vlahovic+scatenato%2C+la+Fiorentina+dilaga+in+amichevole%21
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2021/07/25/fiorentina-vlahovic-polisportiva-foligno/amp/
Serie A

Vlahovic scatenato, la Fiorentina dilaga in amichevole!

Published by

Seconda amichevole stagionale per la Fiorentina con Dusan Vlahovic sugli scudi.

Fiorentina – Polisportiva C4 Foligno: le scelte di Italiano

Dopo aver vinto la prima amichevole contro i dilettanti dell’Ostermunchen, per la seconda uscita stagionale i viola sfidano il Foligno squadra militante in promozione. Vincenzo Italiano si affida a Kokorin dal primo minuto, supportato da Callejon e Sottil. In porta gioca Terracciano, out Dragowski che deve ancora smaltire i carichi della settimana. La fascia di capitano va a Venuti con Dusan Valhovic inizialmente in panchina.

Vlahovic ne fa 7, Callejon segna e si infortuna, la Fiorentina vince 11-0!

Il match si sblocca all’11 minuto, traversone di Sottil, inserimento perfetto di Callejon che appoggia in rete. Lo spagnolo per segnare però sbatte contro il palo e si fa male, al suo posto il giovane Agostinelli. Al 19 la Fiorentina raddoppia, cross di Venuti e Duncan di testa schiaccia in rete. Il primo tempo si chiude col 3-0 di Bonaventura su rigore procurato da Kokorin, lo stesso attaccante colpisce la traversa nei minuti di recupero. All’inizio del secondo tempo Italiano cambia 10 giocatori su 11 (rimane in campo solo il portiere) ma a spaccare la partita è l’ingresso di Dusan Vlahovic. in 8 minuti dal 46 al 54 il serbo segna un tripletta. Il primo di testa, il secondo è un facile tap-in e il terzo è un facile appoggio in porta su assist di Maleh. Il poker arriva al 70 minuti, su calcio di rigore. Il quinto gol è una meraviglia, l’attaccante della Fiorentina fa slalom fra i difensori avversari e poi segna con un pallonetto straordinario. La squadra Toscana trova il 10-0 grazie ad una autorete del Foligno. All’81 Vlahovic chiude i conti con il suo settimo gol di giornata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fiorentina, Milenkovic e Vlahovic: quale futuro per loro?

Le parole dell’attaccante serbo a fine partita

Dopo la vittoria per 11-0 della Fiorentina contro la Polisportiva C4 Foligno il canale mediatico della viola ha intervistato il migliore in campo della partita: Dusan Vlahovic autore di ben 7 reti, queste le parole dell’attaccante:

E’ sempre un piacere giocare le partite. Innanzitutto vorrei fare un in bocca al lupo ai ragazzi che hanno giocato contro di noi per la loro stagione. In questa partita dobbiamo lasciare da parte il risultato, l’importante è che nessuno si sia infortunato. Dobbiamo continuare a lavorare forte per arrivare al campionato nel modo più preparato possibile“.

This post was last modified on 23 Aprile 2024 18:19

Leonardo Fusco

Giornalista sportivo, esperto di calcio, calciomercato e fantacalcio. Appassionato di tennis e poker.

Recent Posts

Inchiesta Curve, due tesserati dell’Inter patteggiano: scatta subito la squalifica

Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…

1 Maggio 2025

Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai e Flick esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà al ritorno

Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…

1 Maggio 2025

Pioli torna in Italia? Non solo la Roma: su di lui c’è anche un altro club di Serie A

L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…

1 Maggio 2025

Milan, follie per il giovane talento argentino: pronto all’affondo

Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…

30 Aprile 2025

Clamoroso Ancelotti, salta tutto: il motivo è impensabile

Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…

30 Aprile 2025

Napoli, l’annuncio scudetto non lascia dubbi: tifosi al settimo cielo

Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…

30 Aprile 2025