Dopo un ottimo avvio di stagione, contraddistinto anche dall’assenza di impegni europei, per l’Atalanta arriva la terza sconfitta consecutiva, contro l’Inter.
A fine partita, l’ultima dell’anno, il CT Gasperini prova a tirare le somme di questo avvio di campionato: “L’Atalanta deve essere una squadra vivace, che attacca con coraggio, poi è chiaro che abbiamo incontrato squadre molto forti”.
Durante l’intervista, Gasperini ha proseguito richiamano l’attenzione della società: “La società sa tutte le mie idee, non da adesso ma da diversi mesi. Sarà la società a dettare quelle che sono le strategie e gli obiettivi da dover raggiungere, io devo mettermi nelle condizioni di valorizzare ciò”.
“Non si mette l’allenatore in questa situazione, non ci voglio stare, non è accettabile. Quest’anno cu ha salvato la partenza forte” lo sfogo del tecnico nerazzurro.
La sosta del Mondiale sarà utile alla squadra bergamasca per schiarire le idee e definire gli obiettivi da raggiungere per la seconda metà del campionato.
Alice Bonora
This post was last modified on 13 Novembre 2022 15:55
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…