BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 07: Franck Kessie of FC Barcelona looks on during the UEFA Champions League group C match between FC Barcelona and Viktoria Plzen at Spotify Camp Nou on September 07, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
La finestra invernale di calciomercato è alle porte e dopo la fine dei Mondiali in Qatar, i club si adopereranno per rinforzarsi in vista della seconda parte della stagione.
Il Milan è concentrato sul rinnovo di contratto di Leao, che sta disputando un ottimo Mondiale insieme al suo Portogallo.
Nelle ultime ore è anche emersa l’indiscrezione che vorrebbe il ritorno a Milano di Frank Kessié, il centrocampista che ha abbandonato i rossoneri in estate per trasferirsi al Barcellona.
Secondo il Corriere dello Sport infatti, l’agente dell’ivoriano avrebbe contattato la dirigenza dei Campioni d’Italia per proporre un ritorno del suo assistito.
Da parte di Paolo Maldini però sarebbe arrivato un secco rifiuto che avrebbe rispedito al mittente la proposta di un possibile ritorno.
Si parla quindi di un possibile approdo all’Inter che non ha mai nascosto l’iteresse per il classe ’96. Il giocatore, ormai ai margini del progetto blaugrana, vorrebbe lasciare la Spagna e l’affare si potrebbe concludere con la formula del prestito.
Si profila quindi un’altro trasferimento per Frank Kessié, che andrebbe ad aggiungersi alla lista di calciatori che hanno vestito entrambe le maglie dei club milanesi come Ibrahimovic e Calhanoglu fra gli altri.
Francesco Buffa
This post was last modified on 30 Novembre 2022 9:56
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…