Kylian Mbappe Francia
Un avversario che va a mille all’ora. Una prova ostica, difficile, contro una delle candidate alla vittoria finale, alla vittoria del Mondiale di Qatar 2022. La Polonia è subito chiamata alla grande partita, visto che gli ottavi di finale la metteranno contro la Francia di Mbappe e compagni.
Servirà una partita di livello, una partita di sacrificio, per provare a fermare la nazionale transalpina, ma soprattutto, per provare a fermare le straripanti e fenomenali giocate del numero dieci dei Blues: Kylian Mbappe.
Il calciatore di proprietà del Paris Saint-Germain è la vera arma in più del gruppo capitanato da Didier Deschamps. Una vera forza della natura, pronto a dominare il panorama calcistico mondiale per anni. E questo lo sa bene anche l’attaccante della Polonia Arkadiusz Milik.
L’attaccante della Juventus, nella consueta conferenza stampa pre-partita ha parlato così del fenomeno francese, e di come secondo lui si potrebbe fermare un giocatore del genere, in maniera del tutto goliardica:
“Come difendersi da Mbappè? Dovremo essere veloci, bisognerebbe avere uno scooter per raggiungerlo. È molto difficile difendersi individualmente contro uno come lui, è uno dei migliori del mondo, dovremo reagire come squadra e trovare soluzioni collettive”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 3 Dicembre 2022 20:30
Il Milan può perdere in estate Rafa Leao: sul calciatore portoghese è piombata una big…
È già polemica in vista della finale di Champions League tra PSG e Inter: la…
In casa Juventus continua la ricerca del prossimo numero nove bianconero: pronta l'offerta da 85…
La Roma è alla ricerca del nuovo allenatore per il prossimo anno e Allegri sembra…
Calciomercato Napoli, attacco da sogno per convincere Conte: in arrivo due top player per la…
La Juve lavora per migliorare il centrocampo. Non solo ha puntato gli occhi su Tonali,…