DOHA, QATAR - DECEMBER 03: Alejandro Gomez of Argentina applauds fans during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Argentina and Australia at Ahmad Bin Ali Stadium on December 03, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Lo scarso impiego avuto in questa stagione a Siviglia potrebbe spingere il Papu Gomez ad un ritorno nel campionato italiano.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il trequartista argentino sarebbe finito sulle tracce del Monza, alla ricerca di un rinforzo di livello in quel ruolo da regalare al tecnico Raffaele Palladino. Al momento, però, l’ex Catania non sarebbe il preferito assoluto tra i vari profili valutati dal dirigente Adriano Galliani: interesse anche per Darko Lazovic del Verona e, soprattutto, Josip Brekalo del Wolfsburg.
Risulta infatti che il croato, l’anno scorso in forze al Torino, sia ancora in pole, ma chissà che le cose non possano cambiare se si dovessero concretizzare le possibilità di arrivare al Papu. L’unica complicazione sarebbe una penale che l’Atalanta avrebbe inserito nella trattativa per la sua cessione al Siviglia volta a proteggersi da un suo eventuale rientro in Italia.
La soluzione, però, potrebbe essere ancora più vantaggiosa per il Monza: Gomez e il club spagnolo potrebbero aggirare il problema risolvendo consensualmente il proprio rapporto. A quel punto, i brianzoli chiuderebbero il colpo addirittura a parametro zero.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 15 Dicembre 2022 8:43
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…