CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 01: Andrea Cossu of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and Parma Calcio at Sardegna Arena on February 1, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Notizia spiacevole che arriva dall’ANSA: Andrea Cossu, ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente, è stato squalificato per tre anni per aver dato un pugno ad uno steward. Il fatto sarebbe successo nell’ultima partita della scorsa stagione contro il Venezia, quando venne sancita la retrocessione in Serie B.
L’ex giocatore avrebbe, infatti, dato un pugno ad uno steward che ha querelato l’attuale dirigente del Cagliari. Dopo un’indagine della divisione anticrimine della questura di Venezia con quella di Cagliari, è arrivata la squalifica per l’ex giocatore sardo.
Sempre quel giorno, a Venezia, ci sarebbero stati diversi disordini di ordine pubblico con protagonisti un gruppo di ultras rossoblù. Proprio a causa di quel fatto, sono stati squalificati circa dieci supporters del Cagliari.
This post was last modified on 20 Dicembre 2022 17:15
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…