French former forward football player Zinedine Zidane looks on during the 2022 Ballon d'Or France Football award ceremony at the Theatre du Chatelet in Paris on October 17, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Quest’anno la Juventus non è partita benissimo a causa anche di qualche infortunio di troppo. I bianconeri, però, grazie anche al rendimento di qualche giovane, sono risaliti in campionato. Le dimissioni del Cda, poi, hanno movimentato ancora di più l’ambiente della Juventus che in questa seconda parte di stagione spera di togliersi qualche soddisfazione a livello sportivo.
Da L’Equipe, però, arriva la clamorosa indiscrezione: Zinedine Zidane potrebbe prendere in considerazione una chiamata della Juventus.
Sull’ex allenatore del Real Madrid c’erano state anche diverse voci su un possibile approdo in Nazionale al posto di Deschamps. L’attuale allenatore dei Bleus, però, sta facendo molto bene, nonostante la sconfitta in finale.
Zidane quindi, potrebbe andare in un campionato che già conosce bene e la Serie A è uno di questi. Inoltre, l’ex giocatore della Juve avrebbe già rifiutato un incarico al Manchester United, sempre secondo quanto riportato dal giornale francese.
This post was last modified on 20 Dicembre 2022 14:22
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…