GENOA, ITALY - MAY 21: Domenico Criscito of Genoa reacts during the Serie A match between Genoa CFC and Bologna Fc at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma ora ci siamo per davvero: Criscito tornerà a vestire la maglia del Genoa. Dopo la breve parentesi nel Toronto, rappresentato da una folta colonia italiana, Domenico Criscito farà ritorno in Italia per rimettere la divisa del Grifone.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Grifone ritroverà il suo storico capitano. C’è la sensazione che Criscito sia tornato a casa proprio per aiutare il Genoa ad uscire dalla difficile situazione che si è creata con Blessin.
L’affare non è ancora ufficiale, ma c’è l’accordo tra le parti. Probabilmente l’annuncio arriverà dopo le vacanze, per dare tempo al giocatore di trascorrerle in maniera tranquilla. Infatti, con tutta la probabilità del caso, Criscito inizierà ad allenarsi con il Genoa dopo la sosta.
Il difensore torna quindi alla base, dopo aver giocato solamente 15 volte con la maglia del Toronto ed aver trovato il gol una volta. Dopo aver trascorso questi sei mesi, accompagnato da Insigne e Bernardeschi, Criscito è pronto per tornare sotto la Lanterna.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 23 Dicembre 2022 16:54
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…