Frosinone-Genoa, tegola per Gilardino: out per infortunio

Serie A, infortunio per il centrocampista

Durante il match tra la squadra Ciociara e il Grifone, Gilardino ha dovuto rinunciare ad un titolare.  Questo pomeriggio è andata in scena la sfida tra Frosinone e Genoa, valevole per la 13° giornata di Serie A: la squadra allenata da Di Francesco si è imposta sulla squadra rossoblu con il risultato di 2 a …

Leggi tutto

Criscito torna al Genoa per amore, stipendio al minimo federale: la cifra

Domenico Criscito

Un grande ritorno, quello di Domenico Criscito al Genoa, con firma definitiva siglata fino a giugno con il club ligure. Un ricongiungimento con la vecchia squadra che deve essere stato decisamente sentito dal classe ’86, così mosso da forti sentimenti di attaccamento ai rossoblù da accettare uno stipendio al minimo federale. Secondo quanto riportato dalla …

Leggi tutto

Genoa, tutto fatto per il ritorno di Criscito: i dettagli

Domenico Criscito

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma ora ci siamo per davvero: Criscito tornerà a vestire la maglia del Genoa. Dopo la breve parentesi nel Toronto, rappresentato da una folta colonia italiana, Domenico Criscito farà ritorno in Italia per rimettere la divisa del Grifone. Genoa, è fatta per il ritorno di Criscito Come riportato …

Leggi tutto

ULTIM’ORA – Criscito, notizia a sorpresa: torna in Italia!

Domenico Criscito dopo una breve parentesi in MLS con i colori del Toronto FC, dove giocano i connazionali ed amici Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi, sembra già essere sulla via di casa. Domenico, per tutti ”mimmo”, infatti dopo appena metà stagione passata nel campionato nordamericano sembra pronto a fare le valigie per tornare al Genoa. …

Leggi tutto

Blessin esonerato, lo sfogo di un ex:”Fatti un bagno di umiltà”

Lo sfogo tanto atteso. La notizia dell’esonero di Alexander Blessin, ormai ex allenatore del Genoa, ha contribuito ad alzare un polverone medico non indifferente dalle parti della tifoseria rossoblù, evidentemente stanca e delusa di continuare a vedere Blessin sulla panchina del grifone. In particolare, una volta acquisita la notizia del suo esonero, la rabbia dei …

Leggi tutto

Portanova condannato a 6 anni di carcere per violenza sessuale di gruppo

Era atteso per oggi il verdetto del giudice sul caso di presunta violenza sessuale che vedeva il calciatore del Genoa, Manolo Portanova come protagonista. Il verdetto è arrivato, Portanova è stato condannato a 6 anni di carcere per violenza sessuale di gruppo. Trattandosi di un processo con rito abbreviato il calciatore del Grifone ha potuto …

Leggi tutto

Genoa, Blessin a rischio esonero: in pole position un ex rossoblù

Blessin arriva sulla panchina del Genoa lo scorso gennaio per provare a salvare la squadra dalla retrocessione, dopo una prima parte di campionato deludente. L’impresa non riesce: il Grifone retrocede in Serie B, ma l’allenatore tedesco rimane sulla panchina genoana, grazie al gioco convincente. In questo avvio di stagione, il Genoa ha ottenuto 23 punti …

Leggi tutto

Calciomercato Genoa, vicino il colpo a centrocampo per Blessin: arriva dal Barcellona!

Barcellona

Dopo un inizio di stagione cominciato piuttosto bene, con la sola frenata del pareggio interno contro il Benevento, sparring partner del vittorioso match di Coppa Italia, il Genoa certamente non sta disattendo le premesse in un campionato come quello cadetto che molto spesso lascia grandi sorprese. Dal mercato sono arrivati rinforzi di categoria ma importanti, altri ancora ne …

Leggi tutto

Napoli, ufficiale l’arrivo del nuovo portiere: lo annuncia De Laurentiis

Il Napoli è ancora alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il partente Fabián Ruiz, diretto verso il PSG. Un’altra questione da risolvere assolutamente prima dell’inizio del campionato era quella riguardante il portiere. I nomi principali che venivano accostati al club partenopeo erano quelli di Kepa, esubero del Chelsea, e Navas, che avrebbe trovato …

Leggi tutto

Il Lecce si prepara per la Serie A: doppio colpo in chiusura

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo account Twitter, il Lecce è pronto a chiudere un doppio colpo: Nikola Maksimović e Kristoffer Askildsen vestiranno la maglia giallorossa nella futura stagione. Il ds del Lecce Pantaleo Corvino sta cercando di rinforzare il più possibile la rosa della squadra neopromossa, l’obiettivo è quello di creare un …

Leggi tutto

Juventus, a un passo il rinforzo sulla fascia: settimana prossima le visite mediche!

Juventus, ormai ad un passo il rinforzo sulla fascia tanto desiderato dalla compagine bianconera. I terzini, in questa stagione appena terminata, hanno creato non pochi grattacapi a Massimiliano Allegri. Secondo i tifosi, le due corsie laterali basse sono uno dei punti deboli della squadra. Il rinforzo tanto chiesto dai tifosi sembrerebbe essere però ormai vicinissimo. …

Leggi tutto

Juventus, si avvicina Cambiaso: decisa la contropartita con il Genoa!

Sono ore caldissime per quanto riguarda il mercato della Juventus. Con Pogba e Di Maria ormai certi, i bianconeri non hanno alcuna intenzione di fermarsi sul mercato in entrata. L’obiettivo adesso è quello di rinforzare il reparto difensivo ed in particolare la fascia laterale sinistra. Il nome più caldo è senza ombra di dubbio quello …

Leggi tutto

Genoa, ecco il colpo in attacco: arriva dalla Serie B!

Il Genoa piazza il colpo in attacco tanto atteso dall’allenatore Blessin: i rossoblù hanno infatti trovato l’accordo con Massimo Coda del Lecce. Dopo Ilsanker e Martinez, prosegue la campagna di rafforzamento del Grifone, determinato a tornare subito nella massima serie. La società ligure ha chiuso con l’attaccante salentino, due anni di fila capocannoniere della Serie …

Leggi tutto

Criscito saluta l’Italia: “Non facevo più parte del progetto”, poi fa sognare i tifosi del Genoa

Domenico Criscito

Un altro italiano è partito per l’America e questa volta si tratta di Mimmo Criscito. Il difensore campano ha lasciato il Genoa per raggiungere l’amico e connazionale Insigne a Toronto. Gianlucadimarzio.com ha raccolto le sue parole alle 5 di questa mattina, in partenza dall’aeroporto di Milano Linate. Il difensore ha confermato che la trattativa con …

Leggi tutto

Juventus, passi avanti per l’esterno: dalla Serie A

Il mercato degli esterni, quest’anno, è più fitto e intricato che mai, soprattutto se parliamo di giovani. Raoul Bellanova è molto vicino all’Inter, mentre il suo coetaneo Andrea Cambiaso sembrerebbe più vicino alla rivale per eccezione dei nerazzurri: la Juventus. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nelle ultime ore la Juventus avrebbe accelerato la corsa al …

Leggi tutto

Impostazioni privacy