Juventus' French midfielder Adrien Rabiot (2ndL) celebrates scoring his team's third goal with Juventus' Argentine forward Angel Di Maria and Juventus' Brazilian defender Danilo and teammates during the UEFA Champions League 1st round day 3 group H football match between Juventus Turin and Maccabi Haifa, at the Juventus stadium in Turin on October 5, 2022. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il Mondiale in Qatar si è appena concluso con la vittoria dell’Argentina di Messi e i maggiori campionati europei stanno ricominciando.
La Serie A riprenderà il prossimo 4 gennaio, in concomitanza con l’inizio della sessione invernale di calciomercato.
Dopo lo scossone subito a causa delle dimissioni di Andrea Agnelli, la Juventus cerca continuità di risultati che le possano fornire tranquillità dal punto di vista sportivo.
Per quanto riguarda il mercato sembra che Allegri, visto come punto fermo dell’ambiente bianconero avrà un ruolo centrale nelle decisioni della società.
L’allenatore, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, vorrebbe raggiungere un accordo per il rinnovo di Adrien Rabiot.
Il contratto del francese andrà in scadenza a giugno e la Juventus rischia di vederlo partire a paramentro zero.
il centrocampista classe ’95 ha disputato un ottimo Mondiale con la Francia e ha molti estimatori, soprattutto in Premier League, quindi si preannuncia una trattativa in salita.
Non sarà facile convincere il giocatore e la madre agente a restare a Torino ma il tecnico livornese è intenzionato a fare di tutto per trattenere il suo fedelissimo.
Francesco Buffa
This post was last modified on 28 Dicembre 2022 8:30
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…