Sandro Tonali, in seguito alla vittoria contro la Salernitana di mister Nicola all’Arechi, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Il centrocampista rossonero e leader dello spogliatoio ha parlato delle ambizioni di questo Milan e del compagno Rafael Leao.
”Giocare qua è difficile, poi dopo aver preso gol lo è anche di più. Il pubblico è meraviglioso. La vittoria era importantissima. Siamo una squadra forte, oggi quasi perfetti. Potevamo fare 1/2 gol in più per stare più tranquilli, ma siamo comunque felicissimi dei 3 punti. Oggi era fondamentale, poi dovevamo chiudere il periodaccio. Fin quando potremo, difenderemo lo scudetto fino all’ultima goccia di sudore e tutti sono sicuro che lo faranno. Sono felice di aver segnato qui sia con il Brescia che con il Milan”.
In chiusura, c’è spazio per Leao: “Leao è sempre stato al centro del nostro progetto, sempre stato un nostro compagno senza pensare al mercato. È un giocatore del Milan, vuole stare qui e si è visto anche dopo il gol. Dobbiamo tenercelo stretto”.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 4 Gennaio 2023 16:19
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…