MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Musician Shakira and football player Gerard Pique in the Final between Spain and Canada during Day Seven of the 2019 David Cup at La Caja Magica on November 24, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
La relazione tra l’ex calciatore del Barcellona Gerard Piqué e la nota cantante Shakira non è finita nel migliore dei modi, anzi.
Infatti tra liti, investigatore privato, il tradimento del calciatore, la separazione e i figli contesi, si aggiunge anche una nuova canzone della cantante contro il suo ex marito.
La canzone in questione si chiama “#Mission 53” e contiene molte frasi contro l’ex calciatore e la sua nuova compagna, Clara Chia Marti
Il testo della nuova canzone, prodotto con Bizzarra, contiene infatti diversi frasi, piuttosto gravi, contro il suo ex marito e la nuova compagna.
“Quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore” oppure “Questo pane ti mortifica, ora mastica e ingoia“. Non mancano, come detto, anche riferimenti a Clara Chia Marti, nuova compagna di Pique: “Hai il nome di brava persona, Clara-mente non è come sembra” si può sentire dal brano.
O altre frasi del tipo: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”, o ancora: “Hai scambiato un Rolex con un Casio“
La stessa cantante colombiana, inoltre, non si è risparmiata e nel testo fa riferimenti anche alla madre dell’ex difensore: “Mi hai lasciato come vicino di casa della suocera, con la stampa alla porta e i debiti alla porta”.
Tutto questo accompagnato dal ritornello che recita: “Un lupo come me non sta con tipi come te. Rispetto a te sono cresciuta, ecco perché ora stai con una uguale a te”
Dunque, dal testo della canzone, è parecchio evidente come la cantante colombiana non abbia ancora digerito e superato il divorzio con l’ex marito. La telenovela continua e non ha, al momento, intenzione di fermarsi
This post was last modified on 12 Gennaio 2023 17:16
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…