REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 15: Ciro Immobile of SS Lazio leaves the pitch injured during the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 15, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Alle 18:00 di questa domenica di Serie A andrà in scena la sfida tra Lazio e Fiorentina: i biancocelesti proveranno a portare a casa i 3 punti, per rimanere sulla scia dell’Inter e approfittare della sconfitta del Milan.
La formazione di Maurizio Sarri, dopo aver subito due rimonte a inizio 2023, è reduce da due vittorie consecutive contro Sassuolo e Milan e sognare la qualificazione in Champions League è possibile.
A solo due settimane dalla lesione di primo grado al flessore destro rimediata contro il Sassuolo, Ciro Immobile ha fatto di tutto per tornare per la sfida odierna.
Dopo la risonanza di ieri, Immobile ha partecipato alla seduta di rifinitura e ha lottato contro i medici per essere convocato per la partita contro i Viola.
Poche ore fa è stato diramato l’elenco dei convocati da Sarri per Lazio-Fiorentina, e Immobile è stato accontentato: sarà in panchina! L’obiettivo è mettere qualche minuto nelle gambe e farsi trovare pronto per la sfida contro la Juventus in Coppa Italia.
Alice Bonora
This post was last modified on 29 Gennaio 2023 15:59
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…