Per il Sassuolo questa penultima giornata di calciomercato molto intensa.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo l’arrivo di Nedim Bajrami dall’Empoli, per 6 milioni, pronto a lasciare il club neroverde sarebbe proprio Traorè.
Il centrocampista del Sassuolo dopo non aver trovato l’accordo per il rinnovo con il club, avrebbe dato l’ok al Bournemouth.
Il giocatore passerà al club inglese per 30 milioni di euro, bonus inclusi, e domani svolgerà le visite mediche con la società di Premier League.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 30 Gennaio 2023 21:56
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…