Al-Nassr's new Portuguese forward Cristiano Ronaldo greets the fans during his unveiling at the Mrsool Park Stadium in the Saudi capital Riyadh on January 3, 2023. (Photo by Fayez Nureldine / AFP) (Photo by FAYEZ NURELDINE/AFP via Getty Images)
Il trasferimento che più ha fatto rumore in questa sessione invernale è sicuramente quello di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr, in Arabia Saudita.
Infatti il portoghese, dopo varie incomprensioni con il tecnico del Manchester United Ten Hag, ha deciso di rescindere il contratto con i Red Devils anzitempo e ha accettato la folle proposta a livello economico del club arabo allenato da Rudi Garcia, ex Roma.
E dopo un inizio balbettante che ha fatto storcere il naso agli stessi tifosi locali, pochi minuti fa l’asso portoghese è stato protagonista del match di campionato contro l’Al-Wehda, con un poker che ha permesso ai suoi di conquistare i tre punti.
Grazie a questo poker, inoltre, la stella lusitana ha superato quota 500 gol in carriera, arrivando a 503 gol per essere precisi: 311 con il Real Madrid, 103 con il Manchester United, 81 con la Juventus, 3 con lo Sporting Lisbona e infine ora 5 con l’Al-Nassr.
This post was last modified on 9 Febbraio 2023 23:02
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…