BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 07: Franck Kessie of FC Barcelona celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group C match between FC Barcelona and Viktoria Plzen at Spotify Camp Nou on September 07, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Nella finestra di calciomercato di gennaio la dirigenza dell’Inter e Simone Inzaghi hanno deciso di non aggiungere nuove pedine per allungare la rosa considerata già competitiva. L’ipotesi di un approdo in nerazzurro di Frank Kessie in nerazzurro era nata proprio nelle scorse settimane ma ora sembrerebbe non essere tramontata.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe riavviato i contatti con gli agenti del centrocampista ivoriano. Zhang vuole regalare a Inzaghi un mediano che possa aggiungere fisicità al centrocampo e la volta buona per ingaggiarlo potrebbe essere proprio il mese di luglio. L’idea è quella di proporre un prestito condizionato al riscatto, ma sarà molto importante la volontà del calciatore che ad oggi percepisce 7 milioni all’anno.
Ad oggi Frank Kessie vanta 12 presenze in Liga con il Barcellona e 1 gol in Champions League, l’ex rossonero ritroverebbe all’Inter il suo amico Hakan Calhanoglu con il quale ha disputato un’esperienza importante al Milan. I presupposti per una nuova avventura milanese ci sono e Inzaghi intanto pensa già ad una posizione da dargli.
Leonardo Matano
This post was last modified on 12 Febbraio 2023 9:23
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…