GENOA, ITALY - FEBRUARY 13: Simone Inzaghi head coach of Inter looks on prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on February 13, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il recente pareggio di ieri sera dell’Inter contro la Sampdoria ha lasciato qualche malumore tra i tifosi che – contro l’ultima della classe – si aspettavano una partita decisamente migliore.
Dopo aver vinto meritatamente il derby, i nerazzurri non sono riusciti – come già spesso accaduto in stagione – a dare segnali di continuità.
Un pareggio che rallenta l’Inter nella corsa Champions e che permette alle inseguitrici di essere a sole tre lunghezze.
Nella pomeriggio la Curva Nord, sui social, ha espresso il proprio disappunto sulla prestazione di ieri, indicando Simone Inzaghi come il maggiore responsabile.
“Lo scialbo pareggio rimediato a Genova contro l’ultima della classe, ha dimostrato ancora una volta che probabilmente Mr. Inzaghi non riesce a motivare i ragazzi per le partite con le “piccole”. Atteggiamento da squadra provinciale quello mostrato nel secondo tempo, quando al posto che rischiare le tre punte, resta aggrappato al suo modulo; rischio da correre anche perché il pari non serviva a nessuno“.
“Siamo l’Inter, è l’avversario che deve temerci, dovremmo aggredire e dimostrare la superiorità e invece sembriamo una squadra di media classifica a cui un pari fuori casa può andare bene. Tre punti fondamentali quelli persi stasera, perché dietro di noi ci sono ben 3 squadre pronte all’aggancio al prossimo passo falso…“,
This post was last modified on 14 Febbraio 2023 18:31
La vittoria della Coppa Italia da parte del Bologna ha cambiato tutto in campionato: stravolta…
Quanto vale la vittoria della Coppa Italia: il confronto con le altre competizioni nazionali ed…
Nella giornata odierna, a Roma, è andata in scena una conferenza stampa di grande importanza…
Sinner-Ruud, sarà questa la sfida ai quarti di finale degli Internazionali d'Italia: i dettagli e…
La Juventus sta puntando alla Champions League ma sta al tempo stesso programmando anche la…
Cristiano Ronaldo Jr., sulla scia di suo padre CR7, sta attirando parecchio l'attenzione: all'estero ma…