London, England, 4th March 2023. Reiss Nelson of Arsenal celebrates scoring his sides third goal during the Premier League match at the Emirates Stadium, London. Picture credit should read: David Klein / Sportimage EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. SPI-2280-0066
La stagione sensazionale dell’Arsenal ha fatto mettere gli occhi di mezza Europa sui talenti dei Gunners, tra questi il giovane esterno destro Reiss Nelson. Il talento inglese, di origini giamaicane, è sceso in campo solo 12 volte, ma nonostante ciò è risultato più che decisivo con 3 reti e 2 assist in Premier League.
Il classe ’99 è in scadenza a giugno e al momento la sua permanenza a Londra è tutt’altro che certa e per questo molti club si sono interessati. Ad essersi mossi per primi anche due club di Serie A che hanno avuto contatti con l’entourage del giocatore.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb tra i club più interessati spiccano i francesi del Rennes e soprattutto Roma e Atalanta. I giallorossi sono tra i più attivi sul mercato e dopo aver definito l’arrivo di Houssem Aouar dell’Olympique Lione ed esser vicini a Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte hanno mostrato interesse anche per l’inglese, affrontato nella passata stagione nella finale di Conference League contro il Feyenoord.
Sulle sue tracce c’è anche la Dea che vorrebbe affiancare al ventitreenne un altro inglese che ha fatto molto bene alla sua prima stagione in Italia: Ademola Lookman.
This post was last modified on 17 Aprile 2023 21:04
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…