Duvan Zapata Atalanta
La stagione sta ormai volgendo al termine e gli ultimi verdetti stanno per emergere. Dopo la storica vittoria dello Scudetto da parte del Napoli di Spalletti e la matematica retrocessione della Sampdoria si attendono le ultime tre giornate per disegnare l’intera classifica.
La lotta per rientrare fra i primi quattro e conquistare un posto alla prossima Champions League è forse quella più agguerrita e moltissime squadre sono ancora in corsa.
L’Atalanta sembra aver ormai abbandonato il sogno di rientrare fra le prime quattro ma sarebbe importante per la squadra di Gasperini conquistare un piazzamento utile per qualificarsi ad una competizione europea.
La gara di sabato contro il Verona quindi potrebbe risultare decisiva ai fini della classifica. Gasperini però dovrà fare a meno di Duvan Zapata, infortunatosi in allenamento.
L’attaccante aveva finalmente ritrovato la continuità in campo ma purtroppo pare rischi di concludere così la sua stagione, senza poter aiutare i suoi nelle gare finali.
Nelle prossime ore si attendono i risultati degli esami strumentali ma, secondo quanto riporta l’Eco di Bergamo, Zapata resterà sicuramente fuori contro il Verona
This post was last modified on 17 Maggio 2023 23:07
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…