Daniel Maldini vicini all'addio al Milan (ANSA Foto) - Rompipallone.it
Il Milan si prepara anche all’addio di Maldini figlio: può restare in Serie A dato che c’è un club in particolare interessato al suo cartellino.
Il Milan sta svolgendo il proprio mercato, contando soprattutto sulla cessione redditizia di Sandro Tonali al Newcastle. Il club rossonero ha messo a segno l’operazione per Loftus-Cheek e sta lavorando per portare a termine altri affari che ha in mente. In tutto questo, però, dopo Maldini padre potrebbe dire addio anche Maldini figlio. Le novità.
Il Milan ha determinati obiettivi di mercato che non vorrebbe lasciarsi sfuggire. Piace molto Singo del Torino, che potrebbe dare il suo addio ai granata dopo l’arrivo di Raoul Bellanova nel suo stesso ruolo. Piace anche Lazar Samardzic, ma non solo perché c’è anche l’interesse per Davide Frattesi, che però il Sassuolo non intende svendere. Vengono chiesti per lui tra i 35 e i 40 milioni di euro.
Il club rossonero, tuttavia, ragiona anche sul reparto offensivo che vuole rafforzare. L’unico certo della permanenza, oltre a Rafael Leao che ha rinnovato, è Olivier Giroud. Divock Origi potrebbe dire addio, così come Daniel Maldini. Dopo l’addio di Paolo Maldini, anche il figlio potrebbe cambiare aria. Restando però sempre in Serie A.
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, tramite il giornalista Gianluca Di Marzio, il Milan e Daniel Maldini possono salutarsi. Il giocatore, figlio della bandiera rossonera che è stata salutata non tanto tempo fa, ha trascorso l’ultima stagione in prestito allo Spezia. Ma ora l’addio potrebbe essere quello definitivo. Un altro club di Serie A è interessato al suo profilo: si tratta dell’Empoli.
Daniel Maldini ha giocato nell’ultima stagione in prestito allo Spezia, dove è riuscito sì a trovare più spazio ma comunque non quello che avrebbe voluto e pensato. Ha segnato in ogni caso due gol importanti, rispettivamente contro il Milan e contro l’Inter. Con il club rossonero, però, nel corso di questa sessione di mercato potrebbe arrivare la separazione definitiva. Il trequartista piace molto all’Empoli, con Paolo Zanetti pronto a renderlo protagonista.
This post was last modified on 2 Luglio 2023 15:05
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…